Love...


Una semplice frase incorniciata
per ricordare alle persone che mi stanno accanto
tutto il mio amore...

Cornice Shabby Chic con scritta su vetro



 A mio marito, che ha già percorso una gran parte del suo cammino insieme a me
e ai nostri figli, ai quali auguro di camminare a lungo, seguiti sempre dal nostro amore.



Per chi volesse realizzare qualcosa di simile l'esecuzione è molto semplice,
si stampa una frase a piacimento possibilmente con un font piuttosto lineare,
si sovrappone il vetro al foglio e si "ricalca" la scritta con un pennellino sottile e dello smalto,
infine si rimonta il vetro all'interno della cornice eliminando lo schienale.

Io ho usato una vecchia cornice su cui ho steso una patina bianca
decorata con un fiocco e un cuore in tessuto.



Con questo post partecipo alla bella iniziativa di Silvia :

"San Valentino secondo noi"



Perché San Valentino può essere un' occasione per festeggiare in serenità con le nostre famiglie
e non soltanto una festa a scopi commerciali.

Ecco tutti i link delle amiche che partecipano:



My Little Inspirations

Silvia

29 commenti

  1. Ciao Silvia, complimenti è davvero carina l'idea di scrivere su vetro.

    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua proposta, complimenti! Sarà una sorpresa stupenda per tuo marito e per i tuoi figli.

    RispondiElimina
  3. Carina l'idea della frase incorniciata...un saluto Elisa

    RispondiElimina
  4. Davvero originale, bravissima!! Quanto amore in questa creazione.

    RispondiElimina
  5. un bellissimo pensiero per la tua famiglia

    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
  6. Molto carino davvero e poi può essere declinato in diversi modi, a seconda della frase.
    bello!
    Cri

    RispondiElimina
  7. Ogni occasione è buona per ricordare quanto amiamo la nostra famiglia...un lavoro raffinato
    Mari

    RispondiElimina
  8. Idea molto originale.... Grazie per l'ispirazione.

    RispondiElimina
  9. le stiamo vedendo tutte le creazioni :) idee molto originali !!

    ciao!

    RispondiElimina
  10. Vederti riflessa nella cornice che parla d'amore...mi piace!!!
    Bellaidea...da ricordare!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  11. Bella la tua idea!!!!! Semplicemente deliziosa!!!
    Baci
    Monica

    RispondiElimina
  12. Idea romantica e creativa, mi piace!
    un bacio

    RispondiElimina
  13. Perfetto connubio di semplicità ed eleganza! E' adorabile!
    Un abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina
  14. Bella io amo le cornici vuote... e le scritte poi sono la mia passione.
    mi ispirerò senz'altro.
    A presto
    Marina

    RispondiElimina
  15. bellissima idea...complimenti. ciao. claudette

    RispondiElimina
  16. Ciao Silvia! Una frase semplice (si fa per dire!) semplice per un'idea davvero unica. Siete tutte bravissime! Bellissima questa iniziativa! Un abbraccio! :9

    RispondiElimina
  17. Ciao Silvia, pleased to meet you too :) Thank you for your sweet comment on my blog!Now I'm following you too. Love your adorable and simple idea!Thanks for sharing.
    Have a fabulous week!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Semplice...immediata...raffinata!! L'idea mi piace, brava Silvia!
    A presto..
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  19. Ciao silvia
    grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, sono un pochino in ritardo :-) ma felice di farti un salutino anche se veloce veloce ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  20. Molto bello, dolcissimo e raffinato, come tutto il tuo blog che non conoscevo. Da oggi ti seguirò e ti aggiungerò ai miei preferiti. Compilmenti e buon fine settimana
    Emi

    RispondiElimina
  21. Ciao Silvia, grazie per il commento che hai lassato a me e complimenti!
    saluti, Terhi

    RispondiElimina
  22. è un'idea veloce e le parole..fondamentali
    serena settimana monica

    RispondiElimina
  23. Silvia, grazie per aver partecipato al mio Valentine's Inspirations Linky Party!
    A presto!

    Emanuela

    RispondiElimina
  24. Ma che belli! Veramente tutto il tuo blog mi piace tantissimo e devo assolutamemte partecipare al tuo linky party...appena riesco fotografo qualcosa di casa mia!
    Divento follower!
    Se ti va passa a trovarmi http://angyelmade.blogspot.it/
    mi farebbe piacere!
    Angy

    RispondiElimina
  25. Simple, but very creative! I like the idea, bravo Silvia!
    See you soon!

    RispondiElimina