I Linky party - Votre Maison!

Da qualche giorno il mio blog ha raggiunto il traguardo dei 100 followers...
Sapere che così "tante" persone mi seguono più o meno assiduamente mi emoziona...
Pensare che tutto è iniziato così, quasi per gioco, ed ora invece mi coinvolge sempre di più, stimolandomi a creare cose nuove e a coltivare amicizie fatte di scambi di idee,
condivisione di passioni e affinità caratteriali, mi lascia incredula.

Dunque per festeggiare l'evento ho deciso di organizzare un linky party, che è il modo più simpatico, secondo me, di ampliare le conoscenze tra noi "bloggers".

La frequenza è settimanale,
ma non è obbligatorio partecipare tutte le settimane.

Il tema del mio party è: Votre Maison
potete partecipare con qualsiasi cosa parli di casa vostra:
una foto della casa, di una stanza o di un particolare che vi piace, 
una decorazione che avete creato, qualcosa che avete cucito,
una ricetta a cui siete affezionate, ma anche un post che la descriva
o una poesia...
Qualsiasi cosa insomma che ci faccia rivivere un po' dell'atmosfera che si respira da voi.
I post non devono per forza essere recenti.

REGOLE PER PARTECIPARE:
  • Essere Follower di Ma Petite Maison
  • Partecipare con creazioni che raccontino qualcosa di casa vostra
  • Mettere al fondo del post con cui partecipate il banner del linky party e/o la scritta linkata:                "Con questo post partecipo al..."
  • Se vi fa' piacere aggiungere il banner alla vostra sidebar così da diffondere maggiormente l'iniziativa


ECCO IL LOGO:


http://silviamapetitemaison.blogspot.it/2013/01/1-linky-party-votre-maison.html

IL PARTY INIZIERA' AL MARTEDI'
E FINIRA' IL GIOVEDI' SUCCESSIVO ALLE ORE 23.59


Ora le istruzioni per partecipare:

  1. Aprite il post con cui volete partecipare, vecchio o nuovo non ha importanza, copiate l'url che appare nella barra degli indirizzi del vostro browser
  2. Andate in fondo a questo post e iscrivetevi cliccando sul pulsante azzurro


  • Copiate nello spazio riservato all'URL: l'indirizzo che avere copiato prima dal vostro blog, nello spazio Name: il vostro nome, nello spazio Email: il vostro indirizzo email ( che non comparirà nel mio blog ed è comunque facoltativo)



  • Cliccate sul pulsante "Next step!" a questo punto potrete caricare la miniatura collegata al vostro post.Cliccate su "Submit link" e automaticamente si ricaricherà sulla pagina e apparirà una schermata  che vi chiederà se volete condividere su twitter , spuntate il quadratino che non vi farà vedere successivamente questa opzione, proseguite ed ecco che la vostra miniatura apparirà qui nel mio blog.


Ora non vi resta che andare nel vostro blog, modificare il post con cui partecipate,
andare in fondo al post inserire l'immagine del banner e/o il link all'iniziativa.

Spero che abbiate capito il procedimento, in caso contrario non esitate a scrivermi.

Che i festeggiamenti abbiano inizio!!!

Silvia

21 commenti

  1. Wow,sono la prima!!! In bocca al lupo per i 100 followers e per il linkparty!!!
    Baci Lieta

    RispondiElimina
  2. ciao cara Siulvia, partecipo molto volentieri, tanti auguri per il traguardo raggiunto!
    sto provando a inserire l'url dell'immagine sul post, ma non la salva! ora linko l'iniziativa e riprovo ciao!

    RispondiElimina
  3. ciao,partecipo volentieri per i tuoi primi 100 followers,spero di aver fatto tutto bane!Ciaoooo!.

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, che bello, mi piacciono i linky party ;-)
    Complimenti per il traguardo!

    RispondiElimina
  5. ciao, anche a me piacciono i linky party.....
    a presto
    tua nuava follower
    Patty di HOMEBAZIPAT
    .... riciao

    RispondiElimina
  6. .... scusa .. volevo dirti che sono arrivata a te attraverso kreattiva !!
    sempre io....
    Patty

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia! Mi piacciono i linky party......!!!!!! Si trovano un sacco di idee interessanti! Graie per averlo proposto! Quasi quasi ci penso, ma non so come si fa! Magari.....più in là mi documenterò! Inanto, partecipo volentieri al tuo......anche se non ho tantefotodicasamia! Ma questi son quadretti che mi piacciono un sacco! :) un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. umh non ho mai partecipato a un linky party..cerco di capire meglio di che si tratta :-)
    comunque auguri per i 100 followers io sono tra quelli!
    ieri ho lanciato un contest se ti va passa da me e dai una sbirciatina
    Sara

    RispondiElimina
  9. Ciao carinissima,all'Americana,una bella iniziativa,partecipo,ma non con cose che creo personalmente,ma che rappresentano la mia casa,che ne dici?

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvia, partecipo anch'io..... e auguri per il tuo blog :-)
    Lia

    RispondiElimina
  11. Ciao arrivo qui dal linky party del blog Parola di Laura, mi è piaciuto molto il tuo tutorial della gabbietta. Mi piace molto anche il tuo blog e trovo qui un'altro linky party dove partecipo volentieri. Se ti fa piacere ricambiare la visita il mio blog è http://shabbychiclife-silvia.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. ciao arrivo qui da kreattiva se ti va passa anche da me! il tuo blog è bellissimo!
    http://missionesarta.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto questa idea,anche per conoscere altri blog,intanto mi sono messa tra i followers di alcuni presenti qui,ma continuerò anche con gli altri...se vedete tra i vostri followers una civettina,sono io.Ciaooooo!.

    RispondiElimina
  14. Io partecipo volentieri,ma lo linko lunedi o martedi',tempo di fare foto,ok?Grazie baci !

    RispondiElimina
  15. Ciao, mi piace questa iniziativa! Partecipo con piacere!

    RispondiElimina
  16. Ciao Silvia, nuova iscritta e sarà un piacere seguirti! Buona giornata! NI

    RispondiElimina
  17. Ciao Silvia che bella iniziativa
    provo a vedere se riesco a partecipare!!!!!!!!!!!!(non sono brava con il pc)
    grazie e auguri grandi per il traguardo raggiunto:)
    un bacione Valy

    RispondiElimina
  18. Ciao Silvia!!!!!!Complimenti per questo bel traguardo....è' una vera emozione quando una persona si aggiunge, io ho sempre un tuffo al cuore!!!Mi piace tantissimo l'idea del linky party!!!!Devo proprio fare un post oggi, quindi cambio programma e partecipo molto volentieri!!!!Il tuo blog e' talmente bello, e tu così speciale....che i tuoi follower raddoppieranno alla svelta!!!Un bacione dolce amica Micol

    RispondiElimina
  19. Ciao Silvia!!!!!!Complimenti per questo bel traguardo....è' una vera emozione quando una persona si aggiunge, io ho sempre un tuffo al cuore!!!Mi piace tantissimo l'idea del linky party!!!!Devo proprio fare un post oggi, quindi cambio programma e partecipo molto volentieri!!!!Il tuo blog e' talmente bello, e tu così speciale....che i tuoi follower raddoppieranno alla svelta!!!Un bacione dolce amica Micol

    RispondiElimina
  20. Ciao!!!
    uffi io vorrei partecipare ma non trovo il pulsante per poter caricare il mio link inserire il mio nome e la mia mail...come posso fare?

    Intanto ti linko qui il mio post con cui partecipo, non ho scelto un oggetto, ne una foto ma delle parole che per me contano molto:
    http://chincaglierie-fronzoli.blogspot.it/2013/01/tempo-di-cambiamenti.html

    io sono Viviana e la mia mail è : vy-80@hotmail.it

    RispondiElimina