Scarpine

Oggi post veloce, veloce... Approfittando della nonna che si spupazza i pargoli per un po' intanto che io faccio i lavori di casa... Shhh... Non ditegli che invece sono qui a scrivere altrimenti mi uccide!!! Da questa mattina Jacopo, mio figlio di 6 anni, ha deciso di iniziare le vacanze estive. La scuola dell'infanzia è aperta sino al 29, ma da lunedì sono rimasti in quattro gatti e non ne ha proprio più voglia di andarci, così ho acconsentito a farlo rimanere a casa, ma in queste due ore me ne sono già pentita 3 volte!
Vi mostro un paio di scarpine fatte per il piccolo Ludovico prima che nascesse...Durante le prime fasi del travaglio per l'esattezza... Sì perché l'unica cosa che mi distrae dai dolori in quei momenti è l'uncinetto, produco scarpine a tutta forza, per Jacopo che ho iniziato ad avere le contrazioni due giorni prima di partorirlo ne ho fatto una marea!!!
Queste sono venute particolarmente bene, lo schema preso da una rivista giapponese, lo avevo scaricato da Picasa.


Scarpine all'uncinetto

Scappo a fare i lavori, a presto!

Silvia

Con questo post partecipo:


2 commenti

  1. ciao Silvia, che dolcezza! grazie per aver partecipato al linky!
    a presto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, veramente deliziose. Ne faccio tante anch'io ma sempre ai ferri, proverò ad uncinetto ma non credo che verranno belle come le tue.
    Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina