Inizio lavori di restyling.

L'estate è arrivata e con essa il caldo...Ve ne sarete accorti! Io non lo sopporto, la pressione mi scende e le gambe si gonfiano, me ne starei tutto il giorno sdraiata con il ventilatore puntato addosso, invece ho sempre un sacco di cose da fare!!! Nonostante ciò sono riuscita a trovare il tempo e le forze per shabbare ( o shabbizzare? Boh! ) un vecchio tavolino, che fa' parte di un salottino appartenuto alla mia bisnonna Manin.
Ora devo solo trovare il coraggio di "restaurare" anche le poltroncine! Chissà quando?! Il tutto poi rientra nel progetto più arduo di restyling della mia camera da letto, per il quale avrò bisogno anche della collaborazione del caro maritino, rassegnato ormai da anni a cambiare colore alle pareti ogni volta che decido di dare un nuovo aspetto alla casa...

Tavolino Shabby Chic 


Ho realizzato anche i due cuori imbottiti con le nostre iniziali...

Cuori imbottiti con iniziali
Cuori imbottiti con iniziali

e una cornice sempre nello stesso stile e con gli stessi colori con cui avevo realizzato quella di cui vi ho mostrato il tutorial.

cornice con vecchia chiave
Cornice Shabby

 Ora vi saluto, dandovi appuntamento a presto con nuovi lavori per la camera da letto.
Vado a chiudere le finestre perché uno sciame di farfalle si è posato su i miei rametti di nocciolo in soggiorno...

Farfalle di carta

Ciao!

Silvia



7 commenti

  1. Ciao Silvia sono capiatata per caso e gia' vedo tante cose carine. Il blog è molto romantico... bello il tavolino... e mi piace molto anche la cornice. Adoro le Tilda!! E poi abbiamo in comune un piccolo frugolo di nome Ludo (la mia è una femmina) e un blog appena nato...però tu hai già un sacco di post. Mi unisco molto volentieri. Continua così...
    Livia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Livi, grazie per i complimenti e l'incoraggiamento mi servono tutti! Ora corro a visitare il tuo blog...
      Silvia

      Elimina
  2. Ciao Silvia con tanto piacere ho visitato il tuo blog e vorrei seguirti
    Mi chiamo Valy
    Corro a iscrivermi alla tua comunity

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valy!
      Grazie per esserti iscritta alla mia comunity.
      Torna presto a trovarmi!
      Silvia

      Elimina
  3. lavori speciali brava SID

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...Ma il merito è anche un po' tuo, se non mi avessi detto quella frase non mi sarei mai decisa a creare questo blog!
      Ciao Raga...
      SID

      Elimina
  4. ciao Silvia, che bel lavoro!!
    ci sta benissimo nella nostra festa!
    baci

    RispondiElimina