Cascata di farfalle...

Ieri ho letto nel blog di Laura Country style, che era on line il nuovo numero di  "Just handmade" , rivista creativa free, così sono "corsa" subito a scaricarlo da ISSUU . Tra i tanti progetti carini mi ha subito colpito la Cascata di farfalle di Nicoletta Farrauto, shabby e soprattutto veloce... Allora mentre il piccolo di casa faceva il pisolino pomeridiano e suo fratello sguazzava nella piscina (autoportante!) in giardino, mi sono armata di forbici e a malincuore ho sacrificato un vecchio tascabile ingiallito, ne è uscita la mia versione... Composta da un mix di forme diverse. Ora fa' bella mostra di sé in soggiorno, ma presto la sposterò in camera , non appena ne avrò finito il restyling... In stile shabby chic naturalmente!!!  

Decorazione di carta


Ciao, ciao!

Silvia

1 commento

  1. Ciao Silvia, sono contenta che ti sia piaciuta la mia 'cascata di farfalle'. Grazie per averla subito realizzata!

    RispondiElimina