10 Valentine's day free printables

Questa settimana avrei voluto pubblicare un post di tutt'altro tipo, ma purtroppo diversi contrattempi mi hanno impedito di terminarlo, allora visto che San Valentino è ormai alle porte ho pensato di proporti una raccolta di stampabili gratuiti dedicati alla festa più romantica dell'anno.

Se come me pensi che questa festa dedicata agli innamorati non dovrebbe essere così commerciale, queste idee potranno esserti utili per esprimere in modo carino e originale i tuoi sentimenti, senza spendere necessariamente dei soldi e se oltre agli auguri vuoi realizzare anche un piccolo dono o qualche decorazione a tema per la casa, cliccando QUI troverai i tutorials che ho pubblicato gli scorsi anni.  

Tutte le idee che ti propongo in questo articolo sono gratuite, ma per solo uso personale, per usufruirne devi solo andare sul sito degli autori ( trovi i link sopra alle relative foto ) scaricarle, stamparle e ritagliarle, semplice no?








1 - DIY ‘Je T’aime Mini Card Sets




Queste mini cards con busta a pois coordinata, realizzate dalla graphic designer Amy Moss, sono davvero deliziose, sul suo sito troverai anche la versione maschile, come puoi vedere dalla foto di copertina.






Simpaticissimi i pennelli con messaggio di THE HOUSE THAT LARS BUILT per regalare caramelline al nostro Valentino goloso.


3 - DIY Printable Valentine’s Cards




Bellissime le cards di A PAIR & A SPARE con le scritte che sembrano fatte a mano e tre diverse frasi, puoi stamparle come nell'esempio su cartoncini dalle tinte pastello.


4 - Free printable Valentine’s Day gift tags




Belle anche le tags in bianco e nero di STYLE CURATOR  da utilizzare per i tuoi regali.


5 - Free Valentine’s Day Cards



Questa card di KIKI & COMPANY è adorabile, con la macchina da scrivere identica a quella che avevo quando andavo alle superiori!


6 - Printable Paper Fortune Teller Valentines




Simpaticissima anche questa idea, soprattutto per i bambini, sul sito ATTA GIRL SAYS trovi anche la versione per i maschietti e un video tutorial che spiega come piegare correttamente il printable.


7 - Free Printable Valentines Cards: Love in Watercolor



Romanticissime queste cards floreali ad acquerello di MAISON DE PAX.


8 - Free Netflix Printable Valentine’s Card




Questa card di Make and Take invece è perfetta se sei una patita di Netflix, dalla al tuo lui e guardate insieme un film romantico.


9 - Valentine Art Printables: L-O-V-E Scrabble Tiles




Stupende anche le tessere dello scarabeo che compongono la parola LOVE ideate da SOMEWHAT SIMPLE le puoi regalare, ma anche utilizzare per decorare la casa.






Ed infine queste bellissime stampe per decorare la casa, di KALEIDOSCOPE LIVING. Io adoro quella con l'aragosta e penso proprio che la stamperò, incornicerò e metterò sulla mensola dell'ingresso.

Con questo post spero di esserti stata utile, fammi sapere se ti piacerebbe vedere altre raccolte di free printables qui su Ma Petite Maison, intanto ti faccio tanti auguri di buon San Valentino! 

Nessun commento