#homemadecorlove - Challenge

Bentornata all'appuntamento mensile con la challenge HOMEMADECORLOVE, questo sarà l'ultimo prima della pausa estiva per cui non ti comunicheremo nessun nuovo tema da svolgere, per scoprire il prossimo oggetto da riciclare dovrai aspettare il penultimo lunedì di settembre!


Riciclo creativo


Se invece sei nuova qui e non hai idea di cosa sto parlando HOMEMADECORLOVE è la challenge nata dalla collaborazione con la mia amica Chiara, autrice del blog Chiara Fedele Interior Design, puoi leggere il post di presentazione che ha scritto per Ma Petite Maison QUI, queste invece sono le parole con cui Chiara descrive la nostra challenge sul suo blog:

Ogni mese proponiamo un oggetto diverso e lo salviamo dal triste destino dell’oblio in una discarica. Diamo idee su come riciclarlo e lo trasformiamo per renderlo un oggetto accattivante da tenere in casa. Divulghiamo la nostra mission su Intagram utilizzando l’hashtag #homemadecorlove.
Insieme siamo arrivate a creare una piccola community di persone che lottano per case più belle e più green!
Unisciti a noi: ti aspettiamo…


Le regole per partecipare sono queste:

  • Mostraci la tua creazione finita con una foto su Instagram usando l’hashtag #homemadecorlove e taggaci (i nostri profili sono @mapetitemaison e @chiarafedeleid). Se hai un blog puoi anche scrivere un articolo in cui descrivi le varie fasi che documentano la creazione del tuo nuovo oggetto.
  • Noi, ogni ultimo lunedì del mese, condivideremo su Ma Petite Maison Chiara Fedele Interior Design i nostri progetti DIY riguardanti l’oggetto che invitiamo a trasformare nel mese successivo. Ti comunicheremo inoltre la data entro la quale darci appuntamento per mostrare i nostri lavori al resto della community!

Di seguito trovi l'elenco degli oggetti riciclati fino ad ora, cliccando sui link potrai leggere i relativi articoli con i tutorials da noi proposti e le creazioni di tutte le partecipanti:
  1. BARATTOLO DI LATTA
  2. BOTTIGLIETTA DI VETRO
  3. SCATOLA
  4. SASSI

Queste sono invece le proposte delle partecipanti a questo ultimo appuntamento a tema sassi:


@barbara.fanelli


lalampadaaccesa.it




HomemaDecorLove in vacanza
@laura.mercatini


Grazie di vero cuore a tutte le partecipanti, vi auguriamo una buona estate e vi diamo appuntamento al 17 settembre 2018!


1 commento

  1. So happy to have found you. What lovely ideas, thank you for sharing ❤️

    RispondiElimina