#HOMEMADECORLOVE - Contest

Oggi ti presenterò il progetto #homemadecorlove, ma prima devo dirti una cosa…

No, non sono Silvia!

Io mi chiamo Chiara e chi sono e che cosa ci faccio qua te lo spiegherò nelle prossime righe.
Intanto posso dire che è un piacere essere qui e che questa Ma Petite Maison è un luogo molto confortevole e ospitale. E’ davvero con estremo piacere quindi che faccio la tua conoscenza oggi in questo bellissimo salottino virtuale!


Mi presento: mi chiamo Chiara Fedele e sono un’interior designer
Anch’io, come Silvia, ho un blog attinente alla mia attività e lo puoi trovare a questo indirizzo: www.chiarafedele.com.

La mia formazione è di tipo artistico, infatti mi sono laureata in Architettura d’Interni e Design all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Questa scelta mi ha permesso di sviluppare in maniera particolare due doti, ovvero la manualità e la creatività. 
Questi, insieme a tanti altri, sono stati gli aspetti che hanno permesso di trovarmi perfettamente in sintonia con Silvia.

Il web ha reso possibile l’incontro tra queste due anime creatici, che insieme stanno dando vita ad una valanga di idee che coinvolgeranno chiunque abbia voglia di farne parte!


Le idee che insieme stiamo progettando ruotano tutte intorno al mondo dell’interior e alla decorazione degli interni, il quale, come saprai già, fa parte delle grandi passioni di Silvia. Non diremo tutto subito: abbiamo intenzione di lasciare spazio alla suspense! Per cui l’unico modo per sapere ciò che stiamo combinando è quello di seguirci.

Poiché con il tempo avremo modo di conoscerci meglio, con questo primo articolo dedicato all’argomento (o forse il vero primo articolo era questo!?) in realtà avrei voglia di renderti partecipe di uno dei primi progetti a cui insieme abbiamo pensato. Come te la cavi con il riciclo creativo?

#HOMEMADECORLOVE

Stiamo lanciando un contest: ogni mese comunicheremo un oggetto che ne sarà il protagonista.
Chiunque abbia voglia di partecipare non dovrà fare altro che prendere quel determinato oggetto e dargli nuova vita trasformandolo in qualcosa di nuovo che possa essere funzionale e/o decorativo per la casa.

Le regole per partecipare sono poche, la cosa più importante è quella di dare libero sfogo alla creatività!

  • Mostraci il tuo prodotto finito con una foto su Instagram usando l’hashtag #homemadecorlove e taggandoci (i nostri profili sono @mapetitemaison e @chiarafedeleid).
    Se hai un blog potresti anche pensare di dedicare un articolo a parlarci delle varie fasi che documentano la creazione del tuo nuovo oggetto.
  •  Noi, ogni ultimo lunedì del mese, condivideremo sui nostri blog i nostri progetti DIY riguardanti l’oggetto che invitiamo a trasformare nel mese successivo. Condivideremo inoltre la data entro la quale darci appuntamento per mostrare i nostri lavori al resto della community!


In aggiunta, se la cosa si rivelasse fattibile, pensiamo di utilizzare quello stesso articolo come gallery per raggruppare tutte le vostre foto, alle quali ovviamente allegheremo il vostro nome.

Il consiglio in più è quello di iscriversi alla nostra newsletter in maniera da non perdersi i dati importanti per quanto riguarda questa bellissima iniziativa!

E direi che ora che la patata bollente è stata lanciata, non mi resta che darti appuntamento a lunedì prossimo (26 Marzo) qui sul blog di Silvia e sul mio per scoprire quale oggetto sarà “oggetto di attenzioni” (mi piaceva troppo il termine, per cui passami la ripetizione!) durante il mese di Aprile!



Chiara Fedele Interior Design                                                                                   

2 commenti

  1. Bella iniziativa! Aspetto di scoprire l'oggetto misterioso per mettermi al lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara! Sono contenta che l'iniziativa ti piaccia, saremo felici di averti tra le partecipanti. A lunedì!

      Elimina