A Ma Petite Maison i nonni sono molto amati dai nipotini, che purtroppo ne hanno soltanto due, i miei genitori, i quali abitano al piano di sotto e sono le nostre colonne portanti: la nonna con le sue coccole, i manicaretti e qualche vizietto; il nonno autista personale dei bimbi, che li accompagna a scuola, agli allenamenti e torna bambino giocando con loro a biglie, a pallone e ad altri giochi nei quali viene coinvolto.
Ed è divertente vedere lo scambio d'informazioni che avviene tra le due generazioni, i nonni che insegnano ai piccoli a fare la pizza o a coltivare l'orto e i nipoti che insegnano ai miei genitori a giocare alla Play Station o a usare il computer!
Comunque per ringraziarli per tutte le cose che fanno per noi e per dimostrargli tutto il nostro affetto abbiamo deciso di preparargli quest'insegna...
Insegna per la festa dei nonni |
Rosa in tessuto |
Festa dei nonni |
Per chi fosse interessato la tavoletta, che misura 45 x 7 cm, è in legno d'Iroko, la scritta dipinta a mano è personalizzabile per le diverse occasioni, anche con altri fonts. Contattatemi via mail!
Tanti auguri a tutti i nonni!
Grazie Silvia per avercelo ricordato , la festa dei nonni è una idea recente , ma credo che sia comunque una bella iniziativa per ringraziare le persone più care che io abbia mai avuto !
RispondiEliminaUn abbraccio
Maddalena
Hai ragione Maddalena, anche per me i nonni sono stati molto importanti e mi fa piacere che i miei bambini possano ringraziare i loro anche durante questa ricorrenza.
EliminaI nonni sono un dono del cielo e il tuo lavoro li renderà sicuramente felici.
RispondiEliminaCiao e complimenti per il tuo blog.
Stefania
È proprio così!
EliminaGrazie Stefania.
Non per niente la festa dei nonni coincide con quella della chiesa cattolica che celebra gli angeli custodi!
RispondiEliminaGrazie Valeria.