Angelo Tilda - Portapigiamino

Fuori piove e miei bimbi sono occupati con i compiti o a guardare i cartoni, ogni tanto il piccolo viene in braccio a prendersi qualche coccola, ma tra una carezza e una correzione, cerco di mostrarvi questo angelo Tilda, che proprio un angelo non è... Non ha le ali!



Portapigiamino


E' un porta pigiamino che ho realizzato, ispirandomi a quelli bellissimi della mia amica Bogomilla, non è venuto bene come i suoi, ma per essere il primo ed averlo realizzato in fretta e furia, con il poco materiale che avevo a disposizione, non mi dispiace.  L'ho cucito in un paio d'ore e al momento di aggiungere le ali ho scoperto di averne perso il cartamodello... Pazienza, la mamma di Ginevra sembra aver gradito comunque! Lei è stata così gentile da preparare dei cioccolatini buonissimi per i miei due monelli, che io non potevo proprio mandarli a prendere i dolcetti a mani vuote e così... Pedale della macchina da cucire a tavoletta e questo è il risultato! Cosa ne pensate? 

Continua a leggere...

Tilda


Anche le foto non sono il massimo... La giornata era nuvolosa, la luce pessima e mio figlio che aveva una gran premura di andare a consegnare il regalo, per avere i suoi cioccolatini in cambio, mi ha permesso di scattare solo queste tre orribili foto, ho cercato di migliorarle ma più di così non sono riuscita a fare.


Angelo Tilda



Questa settimana come avrete intuito l'appuntamento con il linky parti "La Collection du mardi" è saltato, tornerà martedì prossimo con la top 3 della scorsa edizione alla quale avete partecipato in molte... Grazie a tutte.

A presto!

Silvia


9 commenti

  1. Ciao Silvia questa damina porta pigiama è bellissima!!! Complimenti per la realizzazione, quella stoffina è un amore <3 un bacione

    RispondiElimina
  2. Carinissima questa versione porta pigiama.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Direi bellissima Idea! Sarà sicuramente rimasta più che soddisfatta!!! ;))) baci, ale

    RispondiElimina
  4. Es preciosa!!!!Me gusta mucho Silvia, bess.

    RispondiElimina
  5. Graziosissima! ma tu sei una maga della macchina da cucire!!!!!!... e se poi si sparge la voce, ti arriveranno una valanga di cioccolatini ! ;-)
    Bacioni !

    RispondiElimina
  6. adorabile Silvia cara! Bravissima!

    RispondiElimina
  7. carinissima silvia!!!! decisamente ben riuscita, poi facci sapere se è piaciuta ai bimbi a cui l'hai regalata ;)
    bacione!

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia, this is so beautiful! You are so creative and I love this sweet idea!
    Have a fabulous weekend.
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Complimenti!! Che Bellissima Tilda hai creato!!Vorrei avere più tempo per cucirne una anch'io! Ci siamo iscritti come tuoi follower... Buon fine settimana!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina