Free Printable - Weekly Blog Planner

Buon giorno amiche blogger, questa mattina ho un petit cadeau pour vous!
E' un Weekly Blog Planner che avevo preparato per me, ma che ho deciso di condividere con tutte voi.

Leggendo i bellissimi post che avete iniziato ad aggiungere alla Collection du Mardi - Special edition, ho capito che per riuscire a organizzare al meglio le nostre VITE DA BLOGGER, la pianificazione è fondamentale e allora mi sono messa al lavoro e ho creato questo planner.


Blog planner stampabile gratis



Il planner è composto da 5 pagine, le prime due da tenere affiancate, servono a pianificare la pubblicazione dei post durante la settimana, avrete a disposizione diversi spazi in cui scrivere il titolo, le fonti o le idee che vi hanno ispirato, la categoria a cui apparterrà il post, le etichette e i link da inserirvi, i contenuti, le idee per le foto da scattare o da cercare e infine le cose da fare

Vi è poi una pagina su cui annotare le idee per i post da pubblicare in futuro, una in cui segnare le iniziative a cui volete partecipare, ( come il linky party di Ma Petite Maison! ) e una in cui scrivere username e password da ricordare.

Potete scaricare il pdf QUI ,è per uso personale, ma se volete condividere la mia idea potete farlo a patto che dove lo fate inseriate il link al mio blog.

Spero che il mio printable vi sia utile, ho intenzione di prepararne altri, oltre che per la vita da blogger, anche per l'organizzazione della vita domestica... Pulizie di casa, lista della spesa, lista delle cose da mettere nella valigia per le vacanze, ecc. Vi fa piacere? Se avete qualche richiesta particolare fatemelo sapere cercherò di soddisfarla!

A presto!

Silvia

20 commenti

  1. grazie Silvia, utilissimo e ben strutturato!
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  2. che brava! peccato che io sia una pessima pianificatrice, agisco sull'ispirazione del momento e sul tempo che ho a disposizione!!! Proprio mentre venivo in uff in macchina stavo pensando a cosa scrivere nel mio post "vita da blogger"...ciao

    RispondiElimina
  3. Sei molto organizzata,complimenti...ma per me è già faticosa l'organizzazione giornaliera tra famiglia e lavoro,almeno qui mi lascio trasportare dal momento ;)
    Ciao a presto
    Lieta

    RispondiElimina
  4. Sei un tesoro!!!! Grazie Silvia!!!! Lo conserverò con cura e sono sicura che mi sarà molto utile!!!! Un bacione Gio'

    RispondiElimina
  5. Io uso un blog planner che ho scaricato da un blog americano, e ormai non potrei più farne a meno, ma pensavo di farmene uno mio, perchè ognuno ha esigenze un pochino diverse...ormai per quest'anno vado avanti con quello che ho, ma ora mi salvo il tuo (grazie mille!!!) e lo provo l'anno prossimo!
    Buon weekend! ^_^

    RispondiElimina
  6. ma grazie!! è una bellissima idea , io non uso nulla....non riesco a pianificare un cippo lippo uffi ... infatti volevo scrivere il post da te suggerito di come pianifico la mia vita da blogger.... e mi sono resa conto che non riesco a pianificare proprio nulla .... a volte al mattino mi sveglio e puf mi vien l'ispirazione , poi faccio giorni che nn riesco neppure ad accendere il pc e che cmq non saprei che scrivere .... insomma mi ritengo una vera blogger casinista , magari potrei cominciare con il tuo planner potrebbe funzionare!
    baci
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  7. eh eh sei una perfetta organizzatrice, io invece sono molto caotica :)

    RispondiElimina
  8. Che bella idea, il tuo blog é molto bello e interessante, Complimenti. Vengo da Kreattiva e anche sul mio blog ho un linky party internazionale, se vuoi puoi partecipare. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. che perfezionista!!!!! :)
    e brava silvia ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvia, ma com'è questa storia di Sant'Ampelio? Mica abiterai a Bordighera? Uff, magari leggendo il tuo bel blog lo capirei, ma già sto facendo questo commento di straforo....che la mia più che una vita da blogger è una vita da cani a cercare di far quadrare tutto!
    se vuoi rispondimi tranite mail.

    Ciao e grazie per avermi trovata!
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia,mi piacerebbe essere ben organizzata come te!!!!!!
    Proverò anch'io ad usare il tuo planner, grazie
    Roberta

    RispondiElimina
  12. Grazie! Come ti ho già detto, io non sono assolutamente organizzata, ma non si sa mai, vuoi vedere che miglioro? Ho scaricato le pagine del planner e proverò proverò proverò....
    A presto, ciao ciao
    Ilaria

    RispondiElimina
  13. Ciao, ti ho trovato tramite Kreattiva ed ho scoperto che abbiamo molti interessi in comune come il cucito creativo, anche se ora mi dedico di piu' al punto croce, all'arredamento di interni, ai mobili vecchi che sono la mia passione specie se tradotti in stile shabby per cui mi sono segnata come tua follower. Ho visto che sei anche molto brava nelle spiegazioni per cui mi permetto di suggerirti, se ne avrai voglia qualche spegazione per l'utilizzo del blog (io ne ho creato uno ma....caspiterina..non e' che ci capisca molto nell'arricchirlo o nell'inserire link etc.. :( e magari ci sono altre imbranate come me ) se vuoi vieni a visitarlo http://myrosescottage-cross-stitch.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
  14. stupenda idea grazie :-D arrivo al tuo blog dal progetto kreattiva sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://cosesemplicidituttounpo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Hi Silvia, nice to meet you. Folowing your lovely blog too!:)
    Hugs,
    Vesna

    RispondiElimina
  16. Wow Silvia...new look? bellissimo, mi piace!
    Sì la serata è stata davvero particolare...vedere 8000 persone vestite di bianco è stato incredibile!
    grazie per i complimenti!
    Bogomilla

    RispondiElimina
  17. Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa "SEGUIAMOCI SU GOOGLE+". Nuova follower.
    Questo planner è bellissimo! Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. consigli utilissimi!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Grazie per quest'idea, essendo un poco disordinato mi sarà molto utile.n Ciao

    RispondiElimina