Linky Party - La Collection du Mardi # 4

Dopo la pausa della scorsa settimana ecco che torna il consueto appuntamento con:

La Collection du Mardi

il linky party di Ma Petite Maison

Da questo appuntamento ho deciso di non fare più una Top 3,
ma di mettere in evidenza i progetti o i blog che mi sembrano più interessanti,
invitandovi comunque a vedere anche tutte le altre proposte, 
altrettanto meritevoli di attenzioni, cliccando sulle miniature QUI!

Mi sono piaciuti...



Tutto nasce da un filo - Un fiore di Crilà - Things and Thoughts



Le Idee di Papilio - Alex The Pink House - Il Regno di Serendip



Magic-Bus - My New Old Life - Homebazipat


 Vi informo che partecipando a "La Collection du Mardi
mi autorizzate implicitamente a presentare le vostre creazioni utilizzando le vostre foto.


Ma ora diamo inizio al party di questa settimana, il tema è sempre libero e le regole sempre le stesse:

  • Potete linkare ricette, foto, poesie, testi, lavori a maglia o a uncinetto, di cucito o di ricamo, di riciclo creativo, restyling di mobili, decorazioni per la casa, bigiotteria, un vostro outfit, o un articolo che parli di moda o bellezza, insomma tutto ciò che vi viene in mente! Anche più di un progetto, non per forza recente e anche già apparso su un mio linky o su altri.
  • In fondo al post inserite il banner dell'iniziativa o la scritta linkata:
    Ma Petite Maison
      * Con questo post partecipo al Linky Party "La Collection du Mardi" by Ma Petite Maison 


    Per correttezza verso gli altri partecipanti verranno eliminati i post in cui il link non sarà inserito. 

    • Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa.
    • Se non siete ancora iscritti al mio blog potreste farlo, in modo da rimanere sempre aggiornati sulle mie iniziative

      Sarebbe carino se visitaste i link delle altre partecipanti, almeno un paio, lasciando un segno del vostro passaggio.

       
      Il pulsante azzurro per linkarsi è in fondo al post fate attenzione a linkare il titolo del post con cui partecipate e non la homepage del vostro blog, per copiare il link esatto dovete uscire dalla bacheca, andare sul vostro blog e aprire il post scelto: l'url da copiare si trova nella barra degli indirizzi del vostro browser (Explorer, Firofox, Chrome..etc)

      Per chi non ha mai partecipato QUI potete trovare tutte le spiegazioni su come fare e per chi dovesse sbagliare ho aggiunto la possibilità di cancellare il proprio link cliccando sulla crocetta rossa che appare vicino alla vostra miniatura.

      Il linky party inizia adesso e termina domenica 14 aprile a mezzanotte!

      Buon divertimento.

      Silvia

    36 commenti

    1. Ciao Silvia
      che bella sorpresa, grazie mille! Ora vado a curiosare .....alcuni blog non li conosco.....questo è uno dei tanti motivi per cui apprezzo tanto queste iniziative!
      Un bacione e arrivo presto con il nuovo progetto
      Elena

      RispondiElimina
    2. Vedi cosa riesce a fare un giorno di ferie? Partecipo anch'io!!!
      Un abbraccio e complimenti per il bel lavoro che fai!
      Lieta

      RispondiElimina
    3. abbiamo lavorato nel weekend e questo è il risultato! E' da finire ma siamo soddisfatti!
      Isabella

      RispondiElimina
    4. Ciao Silvia ^_^ mi piace molto la tua idea ^_^ ci vediamo presto.... ti auguro buona giornata!!!! Gio'

      RispondiElimina
    5. Ciao Silvia! Partecipo molto volentieri, questa volta con un menu completo!
      Ora vado a visitare i blog che hai scelto.

      RispondiElimina
    6. Il mio 1° Linky Party ...... finalmente riesco a trovare il tempo di partecipare anch'io!!hihihihi
      sono davvero felice di partecipare...
      un abbraccio grande grande Sara

      RispondiElimina
    7. Wowww Silvia che sorpresa e che piacere vedere che ti è piaciuta la nostra composizione di Pasqua! Ti ringraziamo infinitamente per l'ospitalità che dai a tutte noi nei tuoi party e ci vediamo presto! Bacioni
      Cristina e Laura

      RispondiElimina
    8. Ciao Silvia, per caso sono arrivata al tuo blog e mi sono unita ai tuoi lettori perchè mi piace molto quello che fai (sbaglio a dire che mi sembra lo stile Shabby?)
      Io ho un blog di cucina, se ne hai voglia, puoi venire a trovarmi su:
      bricioledisapori.blogspot.it
      A presto e complimenti.
      Lorena
      P.s.: non so perchè mi prende come "Anonimo" e non come Briciole di sapori.
      Comunque sono io. Ciao.

      RispondiElimina
    9. Ciao cara Silvia!!!Lasciami un paio di giorni per riordinare le idee così vedo di esserci anch'io!Un bacione Micol

      RispondiElimina
    10. Eccomi Silvietta! Spero ti faccia piacere che porti un po' di "zucchero filato" alla tua petite maison per festeggiare!
      Bogomilla

      RispondiElimina
    11. Silviaaaa...le chiavi vecchie con le farfalle di carta quanto sono belleeee!!!?!

      RispondiElimina
    12. Ciao, sono contenta che mi sono unita al tuo blog. Sei creativa, complimenti per tutto quello che fai. Cercherò di sorprenderti con qualche mia idea!!! Vorrei esserci anch'io. Ciao Lisa

      RispondiElimina
    13. Ciao ....
      Che sorpresa ... che bella sorpresa !!!
      ... grazie mille per la tua ospitalità ...spero di riuscire di nuovo a partecipare con altre ideee...
      un abbraccio
      Patty

      RispondiElimina
    14. Ciao Silvia, sempre molto bello il tuo blog!!!! Scusatemi se ultimamente sono un pò assente, ma ho molti impegni, tornerò presto, ma anche se trascuro il mio blog, le amiche no. Scusami se non partecipo al tuo Linky Party, a presto!!!

      RispondiElimina
    15. Silvia ho provato ad inserire il link, ma non so se ho fatto bene, non vedo la foto, non so perchè.... :( Help help!

      RispondiElimina
    16. Ciao Silvia, ho visto questa tua bella iniziativa su facebook e quindi ne approfitto anch'io e sono quì!!!
      Spero di aver fatto tutto giusto, in caso contrario fammi sapere.
      Un bacio e a presto ^__^ vado a trovare le altre creative!!

      RispondiElimina
    17. Salve :D Dato che il blog è molto carino ho deciso di iscrivermi al link party, spero ti piacciano i miei progetti e cercherò di partecipare il più possibile.
      Intanto ti seguo via RSS!

      A presto!

      RispondiElimina
    18. Ciao Silvia! E' sempre davvero una gran gioia vedere le mie foto pubblicate da te!
      Anche questa settimana partecipo con gran piacere!
      Un abbraccio cara!

      RispondiElimina
    19. Ciao Silvia! Che gioia e che sorpresa vedere il mio cuore tra i tuoi progetti preferiti! Ti ringrazio davvero molto, e continuerò a partecipare con piacere ai tuoi party!

      RispondiElimina
    20. CIAO, partecipo anch'io al tuo party, a presto Milly

      RispondiElimina
    21. Ciao Silvia !!!!! postato il progetto!!!! Grazie!!!!! Ti auguro una bellissima giornata!!!! finalmente è arrivato il sole!!!!! A presto ^__^ Gio'

      RispondiElimina
    22. Merci pour cette jolie collection. Je vais aller rendre visite aux jolis blogs que tu as sélectionné.
      bisous de PARIS sous la pluie
      Joëlle

      RispondiElimina
    23. Ciao Silvia! E' bello ritrovare il tuo linky party!!!!! Partecipo! :)

      RispondiElimina
    24. Mi piace questa iniziativa! Partecipo! Grazie per ospitarci!
      E ora vado a trovare le partecipanti che ancora non conosco!
      Buona serata
      Michela

      RispondiElimina
    25. Ciao, ti ho conosciuta grazie al blog C'è crisi. Partecipo volentieri, anche se le mie foto non sono proprio all'altezza di quello che vedo qua sul tuo! Lena

      RispondiElimina
    26. Eccomi, ci sono anche io, ovviamente con un altra lampada :-D
      Grazie per aver pubblicato il mio progetto, mi ha fatto molto piacere.
      Un abbraccio
      Serena

      RispondiElimina
    27. Ciao Silvia!In questi giorni sono un po' di corsa e per alcuni giorni non sarò in ufficio così prima che scada il tempo partecipo al tuo linky, con un vecchio post, però almeno ci sono!!Un bacione Micol

      RispondiElimina
    28. Ciao Silvia, adoro questa fotografie! Bravissima.. un gran bel blog! Ti seguo .. spero ricambierai :)


      Carmelyta'sRoom

      Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


      Grazie in anticipo!

      RispondiElimina
    29. Anche se un po' in ritardo: ECCOMI! QUESTA SETTIMANA MI UNISCO ANCH'IO! ...in realtà mi riprometto di partecipare tutte le settimane ma poi me ne ricordo solo a fine settimana :( ...questa settimana però mi sono detta: BASTA! ANCHE SE è TARDI PARTECIPO UGUALMENTE! ...Perdono! dalla prossima cercherò di essere più puntuale!
      ...anzi adesso mi faccio un post-it e lo attacco al monitor del pc così da ricordarmene ad inizio settimana e non alla fine...
      Un Bacione
      Antonella

      RispondiElimina
    30. Grazie per aver scelto i miei tulipani.....Ho lasciato un altro lavoro!
      Un salutone Susy

      RispondiElimina
    31. Eccomi, come promesso! Ovviamente sai già che il tuo Topino dei denti è stato presentato nei Top 3 del Soft Inspirations Linky Party...Sto pensando di partecipare al tuo Linky con un post di qualche tempo fa, perchè ciò che sto preparando ultimamente è ancora tutto "in progress"...vado a cercare...
      Io intanto ti aspetto, se vuoi, anche questa settimana!

      Buon weekend!

      RispondiElimina
    32. ciao eccomi per il tuo linky party
      Silvia ,vedo che le partecipanti sono sempre più numerose!
      complimenti

      RispondiElimina
    33. Mi aggiungo anche io, all'ultimo tuffo!!!

      RispondiElimina
    34. Ciao ti dono un premio: il Super sweet blogger award. Passa da me a ritirarlo se vuoi.
      Ciao
      Bogomilla

      RispondiElimina