Eccomi qui di fronte a questo spazio bianco tutto da riempire... Che emozione! Finalmente è nato! Il mio primo blog, non posso crederci è talmente tanto tempo che dico di volerlo fare e poi rimando... Non ho ancora ben capito come funziona il tutto, comunque per l'occasione mi sembra carino postare un lavoretto che ho fatto qualche mese fa', si tratta del fiocco per la nascita di Ludovico, il mio secondogenito.
E' un cuore in fil di ferro rivestito in lino grigio, al centro vi è un cuore più piccolo, imbottito e ricamato, la rosa in tessuto è orribile, perdonatemi è la prima che ho realizzato in vita mia e il nastro per il fiocco è in raso lucido, ora probabilmente lo realizzerei in altro materiale... Allora avevo a disposizione solo quello e col pancione non avevo proprio voglia di andare in giro a cercarne altri.
A presto!
ciao Silvia
RispondiEliminagrazie per la visita e colgo l'occasione per un giretto virtuale nel tuo neo blog...e gia si respira aria di creazione meravigliose come il fiocco per Ludovico...
mi unisco anche io alle tue followers cosi ci sentiremo spesso
un caro saluto
giulia
http://loveforshabby.blogspot.it/
Benvenuta nel meraviglioso mondo dei blogghers! Anche io non sono in rete da molto ma ti posso dire che è una splendida avventura e un posto enorme dove si può incontrare, condividere e perchè no...imparare molto.
RispondiEliminaIl fiocco è bellissimo, mi unisco al tuo blog perchè sono certa che ne vale la pena.
Bacioni
Olga
Ciao Silvia! Sono Federica e passo di qui grazie al blog Here comes the sun di Maria Grazia! Trovo il tuo blog molto bello e ho visto alcune cose adorabili, una è sicuramente questo originale fiocco nascita! Complimenti, da oggi ti seguo anch'io!
RispondiEliminaBuona domenica