Extrême Cera Persa - Grazie!

Qualche settimana fa' la vulcanica Alex del celeberrimo C'è crisi, c'è crisi! Guida alla Sopravvivenza sul Pianeta Terra ci ha presentato due nuove creative e i relativi blog, dei quali ha curato design e development,  invitandoci ad accogliere le neofite autrici nella community creativa italiana.

Ho accettato di buongrado l'invito, ricordando perfettamente la sensazione di smarrimento e frustrazione che si prova quando si è agli inizi e ho fatto visita sia al blog di Rosa: VerdePistacchio - Love For Crafts che a quello di Giulia: Extrême Cera Persa, la quale per il lancio ufficiale del blog aveva indetto un giveaway.

In palio c'era questo bellissimo anello e io adoro gli anelli! Sono i miei gioielli preferiti e se particolari come quello realizzato da Giulia mi piacciono ancor di più, per cui mi sono detta perché non tentare? Provate allora a immaginare la gioia che ho provato quando ho saputo che ero io la vincitrice!!!





Giulia, oltre che una bravissima jewellery designer, è una persona gentilissima e si è premurata di spedirmi al più presto l'anello da lei creato con l'interessante tecnica della cera persa.

Originale anche per il nome "ANIMAL IMPERFECT", è un gioiello realizzato utilizzando un filo di tipo 1b, ricoperto di cera rossa e infine fuso in Argento 925, burattato, limato e lucidato... Insomma un bel lavoro! Inoltre essendo una della prime creazioni realizzate con questa tecnica da Giulia per lei è importante, speciale e per me è davvero un privilegio poterlo indossare. 



   

Anche la confezione curata nei dettagli fa capire quanta passione mette Giulia nel creare i suoi gioielli.




Io la ringrazio di cuore per avermi donato questa creazione unica e originale, che mi piace moltissimo! 

Invito anche voi a visitare il suo blog per vedere tutti gli splendidi gioielli che crea e per conoscere meglio l'affascinante tecnica della cera persa, inoltre se siete interessate ad acquistarne qualcuno potete farlo attraverso il suo Shop online su Artesanum.


GRAZIE GIULIA!

A presto.

post signature

11 commenti

  1. Silvia..sono davvero sbalordita. Grazie di cuore per tutte queste stupende parole. Sono molto contenta che hai vinto tu perché ti sento proprio con un'anima speciale..ed é proprio quello che desideravo per il mio (ora tuo) :) anellino..Mi rendi felicissima e grazie per il bellissimo post che mi hai dedicato!!:)..FELICISSIMA!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Giulia! Ho scritto con piacere di te e del tuo lavoro di jewellery designer perché ho visto con quanta passione lo svolgi, inoltre mi sembrava il minimo per ringraziarti del bellissimo anello che ho ricevuto!

      Elimina
  2. ...complimenti per aver vinto!!! questo anello è meraviglioso!kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, sì è proprio meraviglioso e sono stata molto fortunata a vincerlo!

      Elimina
  3. Complimenti ad entrambe! I gioielli di Giulia sono proprio unici....proprio come te! Bellissimo regalo, cuore compreso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, anche tu sei unica!!!

      Elimina
  4. Ciao, piacere di conoscerti Silvia, sto aggiungendo tutte le partecipanti dell'iniziativa di Alex, e sono veramente felice di fare parte di questo bellissimo gruppo :)
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere Ivy, rende felice anche me l'idea di far parte di questo gruppo, arrivo a contraccambiare la visita!

      Elimina
  5. Belle tesore, tu e Giulia, una piu' dolce dell'altra! Felicissima di sapere ccche ai tuoi occhi sono celeberrima! Un baciotto! Alex

    RispondiElimina