Pour toi mon amour

Cuore di lana e scritta in fil di ferro
Scritta in fil di ferro e cuore ricoperto di lana



Per te amore mio


Sono andato al mercato degli uccelli
E ho comprato degli uccelli
Per te
amore mio
Sono andato al mercato dei fiori
E ho comprato dei fiori
Per te 
amore mio.
Sono andato al mercato dei rottami
E ho comprato catene
Pesanti catene
Per te
amore mio
Poi sono andato al mercato degli schiavi
E ti ho cercata
Ma senza trovarti
amore mio.


Jacques Prévert


Cuore di lana



Buon San Valentino!

post signature

16 commenti

  1. Bellissimo! e poi sai che adoro il fil di ferro!!!

    RispondiElimina
  2. Brava Silvia! Che bel modo di festeggiare San Valentino! Il cuore è stupendo nella sua semplicità! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, contraccambio volentieri la visita.
    Bellissima la poesia, e la scritta e il cuore, naturalmente.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Cara Silvia, Buon San Valentino!!!Che bella idea il cuore di lana e la scritta.....beh sai che ho un debole per il fil di ferro :-) Un bacione Micol
    PS: se hai un "ricordo" in un cassetto....ti aspetto da me :-) ribaci

    RispondiElimina
  5. Buon S. VAlentino!
    bella l'idea del cuore di lana
    Buona serata piena d'amore Valeria

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia, bello il tuo cuore, una bella idea.
    Buon San Valentino anche a te.
    Marianna

    RispondiElimina
  7. Mi piace tutto!!! buon san Valentino, un bacio

    RispondiElimina
  8. Che belle parole!!E la tua creazione....dolcissima!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  10. Buonissimo San Valentino...meglio tardi che mai anche per me!!!

    RispondiElimina
  11. Cara Silvia,
    io adoro Prèvert e questa poesia é un vero cameo.
    Bella la scritta con il fil di ferro.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia!!! Deliziosa la scritta e la poesia........<3
    Abbraccio grande

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia, so beautiful! I love the sweet pics too!
    Have a fabulous rest ofweek!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina