Chicken Wire Egg

Domani è Pasqua e per farti gli auguri ho deciso di mostrarti all'ultimo minuto l'uovo che ho realizzato con la mia amata rete per polli. E' passato del tempo dall'ultima volta che l'ho utilizzata per una mia creazione, ma ogni volta che torno ad usarla mi dà sempre grandi soddisfazioni.

Uovo in rete per polli


   QUI puoi vedere le piccole uova che avevo realizzato qualche anno fa, questa volta ho deciso di crearne uno più grande, l'ho modellato a mano, seguendo lo stesso procedimento, verniciato con la vernice spray bianca e decorato sulla sommità con dei fiori e delle foglie realizzate con vecchie pagine di un libro, che ho colorato con gli acquerelli e attaccato con la colla a caldo.



Come base ho utilizzato un pezzo di muschio essiccato.  Insieme al nido riempito con uova sode troveranno posto al centro della mia tavola di Pasqua.


Spero che questa mia idea ti sia d'ispirazione e con l’augurio che la gioia della speranza esaudita sia presente anche negli altri giorni dell’anno, ti auguro una Pasqua piena di gioia e serenità!


2 commenti

  1. Bellissima creazione Silvia!
    Ti auguro una serena Pasqua.
    Un caro saluto.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Sono contenta che ti sia piaciuta!
      Un bacione

      Elimina