Decorazioni Natalizie Shabby Chic

Salve! Non manca più molto al Natale e anche se a Ma Petite Maison stiamo organizzando un compleanno importante... Quello del piccolo di casa che compie ben sei anni, è giunta l'ora di iniziare a pensare alle decorazioni.

Stimolata ( per non dire gasata ) da una mail di Pinterest, in cui mi si scrive che "le persone adorano i miei Pin!" e in particolar modo questo: "DIY - Angel Wings Ornaments" effettuato lo scorso anno, ma che continua a essere salvato molte volte a settima, 45 solo la scorsa, ed essendo anche uno dei miei popular posts; ho pensato di realizzare altre decorazioni con lo stesso stile.

Ali d'angelo shabby chic per Natale





Ecco nascere allora oltre alle ali d'angelo, gli alberelli di natale e i cuori.




























Sono tutti realizzati con la tecnica che vi spiego nel tutorial dello scorso Natale. Come allora ho utilizzato il lino tinta sabbia, ho poi aggiunto nastrini, passamanerie, perle e campanellini dorati che contribuiscono a creare l'atmosfera natalizia.



Per il momento mi sono fermata a questi tre modelli, ma ho già in mente di ampliare la collezione con stelle, cavalli a dondolo, omini di pan di zenzero e... Tu cosa mi suggerisci? Quale forma ti piacerebbe vedere realizzata?

Non sei brava con il fai da te o il cucito non è il tuo forte? Contattami, sarò felice di realizzarle per te, questa è la mia mail: silvia.mapetitemaison@gmail.com

Se invece cerchi delle idee regalo da confezionare con le tue mani, resta sintonizzata, perché domenica 20 novembre alle ore 21.00, insieme alle amiche del team The Creative Factory per l'iniziativa: Handmade Christmas 2016 pubblicheremo una raccolta da non perdere!


2 commenti