Carta da Parati - Un mezzo originale per rinnovare la casa

Con il trascorrere del tempo capita di sentire l'esigenza di rinnovare la propria casa, rendendola più attuale e in linea con i nostri gusti del momento. Riarredare un appartamento però richiede impegno, tempo, capacità e soprattutto ingenti investimenti economici che non sempre si hanno a disposizione e allora perché non utilizzare a questo scopo le carte da parati? Molto in voga negli anni 60 e 70, da qualche anno sono tornate ad essere un mast have tra i vari tipi di decorazione murale, rivalutate anche dagli esperti del settore e dalle riviste di arredamento, sono la soluzione ideale per arricchire l'aspetto delle nostre stanze, velocemente, facilmente e con un budget contenuto.


Fotomurale sotto l'acqua - ispirazioni fotomurale, galleria d'interni • PIXERS.it


Scelta dello stesso colore di alcuni complementi arredo, la carta da parati può contribuire a creare coesione tra i vari stili dell'arredamento scelto e delimitare alcune zone dell'abitazione, come il salotto, la sala da pranzo o l'angolo studio.




carta-da-parati19

carta-da-parati11



Le nuove carte da parati fotografiche in particolare, superando il tradizionale concetto di tappezzeria, ci permettono di donare personalità ad un ambiente intero partendo da una sola parete, riflettendo attraverso la scelta delle immagini la nostra individualità.


Fotomurale Frida Kahlo - ispirazioni fotomurale, galleria d'interni • PIXERS.it


Le moderne tecniche di applicazione e i diversi materiali impiegati per realizzarle, le rendono molto versatili e facilmente applicabili in ogni ambiente della casa, anche in quelli più umidi o soggetti a maggior usura come bagno, cucina e camera dei ragazzi.


Fotomurale Ciottoli - ispirazioni fotomurale, galleria d'interni • PIXERS.it

Fotomurale Origami - ispirazioni fotomurale, galleria d'interni • PIXERS.it

Fotomurale Song Birds - ispirazioni fotomurale, galleria d'interni • PIXERS.it


Attraverso le carte da parati fotografiche con panorami di mare o montagna, distese boschive o skyline cittadini possiamo ricreare in una stanza l'effetto di profondità e ariosità, che ci darà l'illusione di trovarci all'aria aperta.


Fotomurale Sea - ispirazioni fotomurale, galleria d'interni • PIXERS.it  


Sul sito della PIXERS, azienda che riproduce immagini su diversi supporti come fotomurali, carte da parati, stickers, quadri su tela, poster e altro ancora, potrete scegliere tra 20 milioni di immagini di ogni genere, per ricreare a casa vostra i trend dell'interior e dell'home decor del momento, come lo stile dark floral, il jungle, il geometrico, lo scandinavo.



Fotomurale colori che fiorisce - ispirazioni fotomurale, galleria d'interni • PIXERS.it



Fotomurale foglie di palma - ispirazioni fotomurale, galleria d'interni • PIXERS.it


Fotomurale Triangoli pastello - ispirazioni fotomurale, galleria d'interni • PIXERS.it


Fotomurale Stones - ispirazioni fotomurale, galleria d'interni • PIXERS.it

Ecco cosa offre PIXERS: un numero infinito di belle immagini con la possibilità di caricare anche le tue foto, solo materiali ecologici, assistenza clienti in 11 lingue, progetti e spedizioni a livello globale, resi accettati per 365 giorni e un servizio per caricare l'immagine della stanza in cui posizionerai la carta da parati scelta per vedere che effetto farà. Inoltre sul loro sito puoi acquistare un buono regalo da donare a chi vuoi e in previsione del Natale mi sembra un ottima idea, diversa dal solito, non credi?

Nessun commento