Cloche primaverile

Buongiorno amici! Ormai lo sapete che non riesco a stare tanto tempo senza metter mano al mio rotolo di rete da conigliera, vero? Insieme alla cioccolata è l'unica mia dipendenza, perdonate questa mia debolezza e beccatevi questa nuova cloche...

Cloche in rete da conigliera di Ma Petite Maison


L'ho realizzata seguendo il procedimento che vi ho spiegato QUI. Come base ho usato un piccolo tagliere in legno che ho verniciato con smalto acrilico all'acqua color avorio, sul quale ho trasferito l'immagine di un calabrone trovata su The Graphics Fairy, esattamente QUI. Per il trasferimento dell'immagine ho usato la tecnica della carta forno, QUI trovate il tutorial.

Cloche di rete con fior di loto in tessuto



Tag e farfalla le trovate nella mia board "Printables" su Pinterest. Riguardo al tutorial per la realizzazione del Fior di Loto fissato sulla sommità della Cloche invece dovrete avere un po' di pazienza, vi spiegherò tutto il procendimento in un post dedicato al Matrimonio Handmade che pubblicherò insieme ad altre Topblogger Kreattive il 10 maggio 2015 alle ore 17:00...Stay tuned!




Con questo progetto partecipo all'iniziativa: Handmade Spring organizzata dal team The Creative Factory, che tutti i lunedì sino al 25 maggio vi proporrà tante idee primaverili, quelle di oggi le raggiungerete facilmente cliccando sulle miniature qui sotto. Se invece volete vedere tutti i progetti  pubblicati sin'ora cercateli sui social usando gli hashtag:

#handmadespring  e  #thecreativefactory


24 commenti

  1. Silvia, che meraviglia!!! Ti sei davvero superata!!! Adoro la farfallina sulla rete, tres chic!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  2. è proprio bellissima!! Hai creato un elegantissimo complemento d'arredo che materiali molto semplici, veramente grande!!

    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina
  3. Che stile! Molto raffinato e curato nei minimi dettagli. Complimenti!
    Ciao.
    Ketty

    RispondiElimina
  4. Che dire? Semplicemente meraviglioso!!! Grazia ed eleganza in ogni piccolo particolare che hai aggiunto per comporre questa cloche, complimenti!
    Un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  5. Wow...semplice, ma di sicuro effetto e molto elegante. Bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Silvia con queste tue creazioni non stanchi mai!!!
    é bellissima! ci vedo bene anche una mia torta o dei miei cupcake!!

    RispondiElimina
  7. Silvia farti i complimenti sarebbe davvero riduttivo, passiamo direttamente all'applauso!!! Questa cloche è semplicemente straordinaria! Bravissima!

    RispondiElimina
  8. Bellissima Silvia, mi piace moltissimo l'idea di usare la rete da te tanto amata ;) per realizzare una cloche...E poi tutta l'ambientazione e i particolari che coronano l'insieme sono, come sempre, raffinatissimi! Bravissima!

    RispondiElimina
  9. complimenti una bellissima idea! adoro le gabbiette e sto elaborando idee per farle da sola :)
    la tua è bellissima!

    RispondiElimina
  10. .......le tue cloche, Silvia, sono adorabilissime!!!! Ogni volta le sai rendere uniche e perfette! Mammamia quanto mi piacciono! Anche la base hai reso particolare! Brava, bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Davvero una meraviglia! Bravissima, come sempre, Silvia. un abbraccio, a presto Rob

    RispondiElimina
  12. che meraviglia! aspetterò con ansia il tutorial del fiore, intanto questa cloche è pinnatissima nella mia bacheca Spring, bravissima
    carmen

    RispondiElimina
  13. Silvietta le tue creazioni sono inconfondibili..dolci, romantiche, shabby *_* brava, ti seguo sempre con molto piacere!

    RispondiElimina
  14. Fai sempre delle cose veramente eleganti. Complimenti adoro il tuo stile.

    RispondiElimina
  15. E' un progetto bellissimo! Brava!!!

    RispondiElimina
  16. Che eleganza, bellissima! Anche io da poco ho sperimentato la rete da conigliera (anche per una cloche) ed è vero... dà dipendenza! A presto!

    RispondiElimina
  17. Che spettacolo! E' molto elegante. Mi colpisce come riesci a trasformare questa rete in opere d'arte!

    RispondiElimina
  18. E' sempre piacevole tornare a trovarti.. Idee bellissime. Un caro saluto

    RispondiElimina
  19. Ciao Silvia! Mi sono unita al tuo blog per non perdermi le tue meravigliose creazioni. Non ho mai provato a lavorare la rete da conigliera ma guardando il tuo lavoro bellissimo dovrò sicuramente provare ciao da Carlottina.

    RispondiElimina
  20. Ciao Carlottina, benvenuta! La rete è un materiale molto versatile, che si presta alla realizzazione di molti oggetti decorativi, vedrai che se proverai ad utilizzarla non ne potrai più fare a meno!

    RispondiElimina