Linky Party - La Collection du Mardi # Special edition

Buon giorno a tutti! Pronti a vedere qualche progetto interessante? Sìì... E allora iniziamo con le borse reversibili di Ana Love Craft, io le trovo bellissime... Sarà perché adoro Audrey Hepburn! Ana oltre alle borse ha  realizzato anche gli accessori coordinati per un insieme molto fashion, il bianco e il nero sono tra i colori di punta delle collezioni PE e a voi sono piaciute?




Poi vorrei mostrarvi qualcosa di diverso dal solito: il progetto fotografico di Le Chat Gourmand "I'm not a number", Alessia lo ha realizzato per una mostra fotografica che aveva come tema: "DIMOSTRATI" . Il mezzo migliore per dimostrare di non essere un numero fra tanti penso sia proprio la creatività e lei con questo progetto si è saputa distinguere... Brava Alessia!




E poi... E poi non sono riuscita a fare una scelta, mi piacevano troppe cose... Siete tutte così brave! Amanti dello stile shabby, del cucito creativo, dell'uncinetto o del ricamo, creatrici di pupazzi, di bijoux, cuoche, scopritrici di nuove idee... Riuscite sempre a mettermi in difficoltà!

Per le prescelte come sempre è disponibile il banner da esporre nel proprio blog, 
naturalmente solo se vi fa piacere!

Ma Petite Maison


Ma ora veniamo al linky party di questa settimana... Guardando l'ora di pubblicazione di questo post vi accorgerete che è già mattina inoltrata, molto inoltrata! E che dalla settimana scorsa non ho pubblicato più nulla... Che novità direte voi! Eppure avrei voluto, eccome se avrei voluto! Ho un sacco di idee in testa, lavori di ricamo a macchina da realizzare, una nuova rubrica da inaugurare, un tutorial che mi avete richiesto da preparare e invece... Niente, non sono riuscita a pubblicare niente. Sarà perché sono disorganizzata, perché voglio fare troppe cose tutte insieme, perché mi perdo alla ricerca di nuove idee, perché non voglio trascurare la casa e la famiglia? Boh! Ma voi come fate a pubblicare due, tre post a settimana, a realizzare progetti complicatissimi, a partecipare alle iniziative delle amiche ad andarle a trovare, a rispondere a tutti i commenti e a fare anche tutto il resto? Vi va di raccontarmelo? Dai datemi qualche consiglio e diamo il via a questo linky party special edition. Ora vi spiego di cosa si tratta...

La Collection du Mardi # Special edition

Tema:

VITA DA BLOGGER

Regole:

  • Dovete linkare un post pubblicato sul vostro blog che mi racconti la vostra giornata tipo, con una tabella degli orari, per esempio di quando vi alzate, fate le pulizie, la spesa, preparate il pranzo, la cena, vi occupate della famiglia, degli amici a 4 zampe se ne avete, quando create i vostri capolavori, fate le foto, preparate i post e soprattutto come lo fate: li programmate? Per scriverli usate un computer classico o un portatile? Usate un programma specifico o scrivete direttamente su blogger? Scrivete in casa o anche fuori? Per interagire con gli amici sui social network usate smartphone o tablet? Usate un planner, un'agenda per organizzare le vostre giornate? Che macchina fotografica preferite?  Insomma vorrei che scriveste tutto ciò che pensate sia utile a uno/a come voi che ha deciso di diventare blogger, alla fine raccogliendo tutti i vostri consigli creerò una sorta di vademecum da scaricare.
  • Chi è bravo a fare le foto può arricchire l'articolo con scatti che descrivano la propria giornata, autorizzandomi fin da ora a pubblicarli sul fascicolo. Naturalmente gli autori saranno citati.
  •  In fondo al post inserite il banner dell'iniziativa o la scritta linkata:

Ma Petite Maison

* Con questo post partecipo al Linky Party "La Collection du Mardi" by Ma Petite Maison 


Per correttezza verso gli altri partecipanti verranno eliminati i post in cui il link non sarà inserito. 

  • Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa. Condividetela il più possibile in modo da avere più partecipanti e arricchire maggiormente il "nostro" progetto... Dai, mi aiutate a realizzarlo?
  • Se non siete ancora iscritti al mio blog potreste farlo, in modo da rimanere sempre aggiornati sulle mie iniziative

    Sarebbe carino se visitaste i link delle altre partecipanti, almeno un paio, lasciando un segno del vostro passaggio.

    Il pulsante azzurro per linkarsi è in fondo al post!

    Ecco come fare:



    Vi apparirà il form da compilare:



    URL: fate attenzione a linkare il titolo del post con cui partecipate e non la homepage del vostro blog, per copiare il link esatto dovete uscire dalla bacheca, andare sul vostro blog e aprire il post scelto: l'url da copiare si trova nella barra degli indirizzi del vostro browser (Explorer, Firofox, Chrome..etc)

    Name: mettete il nome del vostro blog e se volete una breve descrizione del vostro lavoro

    Email: aggiungete il vostro indirizzo di posta elettronica, che non sarà visibile

    Dopodiché cliccate su Submit link vi apparirà una schermata blu che vi chiede se volete condividere su twitter voi spuntate sul quadratino che praticamente non vi farà vedere successivamente questa opzione e proseguite, il vostro link come per magia apparirà tra le miniature.

    Il party inizia adesso e termina domenica 30 giugno a mezzanotte
    così avete il tempo di preparare il post!

    Vi aspetto numerosissime!!!

    Silvia



    17 commenti

    1. Che bellissima iniziativa Silvia cara!! Farò il possibile per scrivere il post in tempo!! Buona giornata!!

      RispondiElimina
    2. Bellissimo questo linky nuovo!!!non sò se riuscirò a partecipare ma ci proverò!!!! Comunque anch'io non riesco a pubblicare più di un post alla settimana e a volte neanche quello!!!mi chiedo anch'io come fanno alcune!!!sono velocissimee!!beate loro!!
      Un saluto Tiziana

      RispondiElimina
    3. Ciao! Io sono Strana e ho tutte le caratteristiche per partecipare al link party. Mi impegnerò per scrivere il post e seguirò alla lettera le tue dettagliate istruzioni, ma nonostante ciò, non sono certa di riuscirci perché oltre ad essere strana, sono anche abbastanza impedita...per il momento comincerò con l'iscrivermi al tuo bellissimo blog (questo credo di saperlo fare) e a mettere il banner sul mio blog ( ecco, su questo già ho dei dubbi). Se vuoi farti due risate e vedere cosa ho combinato, mi trovi qui: http://sonostranaeccome.blogspot.it a presto!

      RispondiElimina
    4. Scusa, di nuovo io per annunciare con il petto gonfio e piena di entusiasmo che dopo circa due ore di tribolazione, credo di essere riuscita ad inserire il banner sul mio blog!...è dura, è dura...

      RispondiElimina
    5. Bellissima idea, corro subito a scrivere il post!

      RispondiElimina
    6. Cara Silvia,il tema del prossimo party è splendido, ma io non parteciperò perchè sono una frana e non potrei raccontare la mia caotica giornata. Inoltre sono sempre in ritardo, con mille idee ma in perenne ritardo.
      Ma ti prometto che leggerò TUTTI i post delle partecipanti.
      Chissà mai che riesca a carpire qualche segreto per un pò di organizzazione! ;-)
      Aspetto con ansia... :-)
      Bacioni !
      Ilaria

      RispondiElimina
    7. Ciao silvia, partecipo volentieri a questa tua sfida!, Banner inserito sul mio blog, ho letto il post di Guendalina e mi sono spaccata dalle risate!! troppo forte, se non ho capito male ho tempo fino al 30, mi impegnerò, giuro!
      intanto grazie mille e un bacione a te e a tutte le partecipanti!
      ciaoo
      Lisa

      RispondiElimina
    8. Ciao Silvia!!!Ma che bel linky Party!!!Guarda domani parto per il mare, starò via una settimana e lì le giornate saranno diverse dal solito, ma quando torno mi rimane una settimana per farlo e dovrei proprio riuscirci....quest'idea mi piace tantissimo!!!Brava!!!Un bacione Micol

      RispondiElimina
    9. Ciao Silvia!!! ti ringrazio di cuore ^__^ mi è piaciuto molto il tuo Linky Party!!!! A presto!!! Gio'

      RispondiElimina
    10. Davvero grazie per avermi citata!!!! A questo link non so se partecipare se faccio in tempo ci provo ;) più che altro ultimamente sono in un periodo dove tutti i giorni sono diversi quindi devo scegliere quale giorno rappresentare ;)




      Dai un’occhiata al mio blog ?

      mi trovi su facebook

      Le chat gourmand su fb


      RispondiElimina
    11. Ciao Silvia!!Grazie per essere passata sul mio blog!!Se riesco partecipo anch'io al tuo linky party ma è un periodo in cui devo traslocare, è spuntata la perdita nel bagno, i miei figli come trottole impazzite e io che non riesco a portare avanti nemmeno un progetto dei miei...per organizzarmi ci vorrebbero una ventina di planner...un abbraccio dalla "traghettatrice"!!

      RispondiElimina
    12. Ciao Silvia! Linky insolito ma interessante! Chissà se farò in tempo? Credo di si, tanto scade il 30..quindi devo darmi da fare!!!!!!!! :) buon fine settimana!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Fatto! Ed è stato molto divertente! Grazie Silvia! :)

        Elimina
    13. Eccomi, quante cose in comune tra le tue righe..... le giornate sono troppo piccole e io provo ad allungarle , stiracchiarle fino alle prime ore del mattino. Proprio come in queste ultime settimane a cercar di finire un lavoro da consegnare. Di qui al 30 giugno sarò al mare con i bambini e ahimè chissà se riuscirò a pubblicare un post che racconti la mia giornata da "blogger" ! Sicuramente vi seguirò. A presto!

      RispondiElimina
    14. Stimolante! Comincio a pensarci...

      RispondiElimina
    15. che bello questo link party!!!! speriamo di poter partecipare anche se essendo PARECCHIO incasinate potremmo sconvolgere ancora di più la tua organizzazione ;) !!!!
      Comunque complimenti ad Alessia di Le Chat Gourmand per il servizio fotografico! Essendo appassionate di fotografia non possiamo che apprezzare.

      baci Rouge&Violet

      RispondiElimina
    16. Ciao Silvia!Eccomi qui...sono riuscita a fare il post...spero possa andare bene!Un bacione Micol

      RispondiElimina