Top 3 e novità!

Sì è martedì e qui di solito al martedì c'è una festa... Ma questa settimana il Linky Party salterà! Ho deciso di prendermi una settimana di pausa per effettuare qualche cambiamento, vi preannuncio che cambierà il tema del party e anche il relativo banner e poi... E poi abbiate un po' di pazienza, datemi il tempo di organizzare tutto e conoscerete tutte le novità!

Intanto vi mostro la mia top 3, come sempre non è stato facile scegliere... Siete tutte bravissime!




- Al primo posto metto Anima Shabby con le sue UOVA DECORATE, Giò ci spiega passo passo come realizzare delle bellissime uova da usare come decorazione per Pasqua, sarà quasi impossibile riprodurre i suoi capolavori ma seguendo il suo tutorial dettagliato possiamo comunque provarci.






- Al secondo posto Le Passioni di Antonella con il suo CENTERPIECE EASTER FLORAL AND ISPIRATIONS , rivisitazione in chiave primaverile del suo famosissimo centrotavola, oggetto di un'intervista fatta a Antonella da La Pina e Diego su Radio Dj, questa versione dai colori delicati è un'idea molto elegante per decorare la tavola di Pasqua e non solo! Sul blog troverete anche altre idee decorative.






- Al terzo posto la Tulimami con il suo TUTORIAL: SOTTOBICCHIERE PASQUALINO ci propone un'idea simpatica e colorata, come tutte le sue fantastiche creazioni. Anna ci suggerisce volendo di ingrandire il suo cartamodello per realizzare oltre ai sottobicchieri delle tovagliette all'americana... L'insieme sarebbe perfetto per la colazione della domenica di Pasqua non credete?



Ma Petite Maison

Per tutte voi che siete state scelte nella mia Top 3 di questa settimana, ma anche per le amiche rientrate nella mia classifica le settimane passate ho realizzato questo bannerino che potete prelevare liberamente per apporlo nei vostri blog. Mi farebbe molto piacere!


Inoltre...




Voglio ringraziare CreaMariCrea per aver partecipato con le sue magnifiche DECORAZIONI DI PASQUA che potete ritrovare anche all'interno del "La Magia del Bianco Magazine" la rivista on line realizzata in collaborazione da Mari e Cinzia, alias La gatta sul tetto.
Potrete sfogliare gratuitamente il magazine ricco di articoli corredati da foto stupende, ricette, tutorials e printables sul loro blog.


A presto con tante novità!

Silvia
  






8 commenti

  1. Ciao Silvia! Prelevo il bannerino e con grande orgoglio lo metto sul mio blog! Un abbraccio! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Monnalisa Style.....Blog carinissimo!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  3. Creazioni davvero meracigliose...il secondo posto però è il mio preferito :-D
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  4. Fatto, aspetto le novita' e spero di riuscire a partecipare piu' spesso a queste belle iniziative .Purtroppo devo sempre fare i conti con il tempo e con la mia difficolta' a superare le barriere tecnologiche!

    RispondiElimina
  5. Ti comprendo in pieno...e mi piacciono i cambiamenti! Ho sostituito il banner in attesa del nuovo!!!
    Ciao a presto Lieta

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia! Anche io aspetto le novità!:)
    Complimenti a top 3!
    Terhi

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, come sempre piena di idee bellissime! Banerino lo metto con grande piaccere sul mio blog :-)
    Grazie!

    RispondiElimina
  8. Ma chère Silvia..
    Intanto ti ringrazio per la tua adesione al mio Candy....
    Ma soprattutto, curiosissima delle prox novità,
    resto in attesa del tuo prossimo linky party..che questa volta non voglio lasciarmi sfuggire.
    Bises
    Elisa

    RispondiElimina