Linky Party - La Collection du Mardi

Buon giorno a tutti! Oggi vi presento la nuova versione del Linky Party di Ma Petite Maison, che si chiamerà:

"La Collection du Mardi"


perché come sempre sarà al martedì  ma d'ora in avanti non ci sarà più un tema principale a cui ispirarsi, ma sarà una raccolta libera dei vostri lavori, vi consiglio di scegliere i migliori, quelli che vi rappresentano di più, visto che queste iniziative sono una vetrina delle vostre creazioni e un modo per farvi conoscere! Ogni tanto inserirò un tema alternativo, ma comunque non obbligatorio.

Le regole per partecipare sono queste:
  • Potete linkare ricette, foto, poesie, testi, lavori a maglia o a uncinetto, di cucito o di ricamo, di riciclo creativo, restyling di mobili, decorazioni per la casa, bigiotteria, un vostro outfit, o un articolo che parli di moda o bellezza, insomma tutto ciò che vi viene in mente! Anche più di un progetto, non per forza recente e anche già apparso su un mio linky o su altri.
  • In fondo al post inserite il banner dell'iniziativa o la scritta linkata:

* Con questo post partecipo al Linky Party "La Collection du Mardi" by Ma Petite Maison 


Per correttezza verso gli altri partecipanti verranno eliminati i post in cui il link non sarà inserito. 

  • Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa.
  • Se non siete ancora iscritti al mio blog potreste farlo, in modo da rimanere sempre aggiornati sulle mie iniziative

Sarebbe carino se visitaste i link delle altre partecipanti, almeno un paio, lasciando un segno del vostro passaggio.


Il pulsante azzurro per linkarsi è in fondo al post fate attenzione a linkare linkate il titolo del post con cui partecipate e non la homepage del vostro blog, per copiare il link esatto dovete uscire dalla bacheca, andare sul vostro blog e aprire il post scelto: l'url da copiare si trova nella barra degli indirizzi del vostro browser (Explorer, Firofox, Chrome..etc)

Per chi non ha mai partecipato QUI potete trovare tutte le spiegazioni su come fare e per chi dovesse sbagliare ho aggiunto la possibilità di cancellare il proprio link cliccando sulla crocetta rossa che appare vicino alla vostra miniatura.

    Il party inizia oggi e termina domenica 17 marzo a mezzanotte!

Le partecipanti che verranno selezionate per la mia top 3 potranno prelevare il banner apposito e la prima classificata sarà mia ospite per un guest post con intervista.

Vi aspetto numerose!

Silvia

30 commenti

  1. Ciao Silvia grazie!!!! mi fa molto piacere partecipare ^_^ a presto GIO'

    RispondiElimina
  2. Naturalmente partecipo con piacere!
    Grazie....Susy

    RispondiElimina
  3. Son sempre simpatiche queste iniziative!! ciao SIlvia..forse se riesco a togliermi gli eccessi partecipo! ciaoo

    RispondiElimina
  4. Bella iniziativa per rinfrescare i vecchi post ai quali siamo affezionate!!!
    Un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia....non ho mai partecipato a nessuna iniziativa tanto meno a un Linky party...ci posso provare, mi piacerebbe...ma io sono molto indietro su queste cose...al massimo ti chiedo ok???

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia, thanks for hosting the party!I'm glad I'm here :D
    Have a great week!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sempre più interessante! Mi organizzo e partecipo ^_^
    Ciao ;-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia! Quante novità!! Non potrei mai mancare!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Grazie Silvia!! In questo modo posso partecipare anch'io!!! Buon party a tutte!!! alex

    RispondiElimina
  10. Oh Oh mi sà che ho fatto un pasticcio....guarda cosa è uscito fuori??Non sono riuscita a inserire l'immagine...posso recuperare il danno???

    RispondiElimina
  11. Ma che bella e interessante novità

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia, spero che non mi è sfuggito nulla :-)
    A presto!

    RispondiElimina
  13. Mi piace!!! Partecipo con piacere anche io e vado subito a inserire l'iniziativa nel mio blog.
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  14. Ciao eccomi per partecipare alla tua iniziativa,grazie dell'opportunità che mi dai
    ho fatto ancora un po' fatica ma mi sembra che questa volta funzioni tutto.
    Se ti accorgi di qualche errore non esitare a farmelo notare.
    Grazie e che da ora in poi sia solo divertimento...

    RispondiElimina
  15. Silvia.. scusami ma se provo ad entrare nella miniatura di Tiziana Cuore di Yuta mi dice che non è possibile..
    Ho solo io questo problema?
    Perchè nelle atre miniature entro tranquillamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato anch'io ma invece di aprire la paggina viene la scritto :Il tuo account attuale non ha i diritti di accesso per visualizzare questa pagina.Fai clic su qui per uscire e cambiare account.

      Elimina
    2. Grazie della segnalazione ragazze, Tiziana a linkato un URL errato... Corro ad avvisarla!

      Elimina
  16. Pertecipo mooolto volentieri :-D
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  17. Ciao SIlvia! Ri-partecipo!!!!!!! Mi stanno piacendo sempre più i linky party! :)

    RispondiElimina
  18. Silvia grazie per la segnalazione...l'ho rilinkato al num. 22...vedi se va bene:)
    V.

    RispondiElimina
  19. Ciao Silvia, bella la novità, brava!
    Complimenti alle creative:)
    Terhi

    RispondiElimina
  20. Partecipo con enorme piacere! :-)
    Mi piacciono tanto i linky party!
    Michela

    RispondiElimina
  21. Silvia..
    sto facendo un giretto nei blog delle creative..
    quante cose belle..
    E' un pò come sfogliare un libro.. che bello.

    RispondiElimina
  22. Ciao Silvia sono la casinista della situazione..
    ti ho scritto una mail..

    RispondiElimina
  23. Ciao Silvia, ti posto i miei cuoricini decorativi, li ho tagliati nel legno e ce ne sono di tutti i gusti, questi sono all'insegna del romanticismo.
    Grazie dell'occasione
    Maddalena

    RispondiElimina
  24. Ciao! Ce l'ho fatta anch'io!

    htpp://danielaleinad.blogspot.it

    Daniela

    RispondiElimina