The Christmas to-do list

Dovete sapere che solitamente mi riduco a fare la maggior parte delle cose che ho in programma per il Natale all'ultimo minuto, ma quest'anno mi sono imposta di fare tutto col giusto anticipo e allora ho pensato di creare la mia to do list . In questa lista ho inserito le 10 idee che ho intenzione di realizzare e naturalmente pubblicare sul blog da qui alla vigilia della festa più attesa dell'anno.
Questo mi servirà a rispettare le scadenze che mi sono imposta e a non ridurmi a far tutto negli ultimi giorni a disposizione, inoltre potrò condividere con voi le mie idee.

The Christmas to-do list, freebies


Qui sopra potere vedere la mia lista già compilata con le idee da spuntare man mano che verranno realizzate.

Mi sembrava carino però farvi un regalino e così ho preparato una lista da compilare  per tutti voi.
Chi lo vorrà potrà scaricare il file da QUI

Sperando che vi sia utile vi saluto.

A presto con la prima creazione!

Silvia

10 commenti

  1. Che bel pensiero che hai avuto per noi!!!!Inoltre sapendo gia' cosa preparerai tu sapremo cosa troveremo sul tuo blog di qui a Natale.....grazie davvero...buona settimana.Monica.

    RispondiElimina
  2. Buona idea...sto prendendo appunti persino sugli scontrini!!!
    bacioni Lieta

    RispondiElimina
  3. che bella idea! mi sa proprio che approfitto della tua gentilezza e la riporto anche sul mio blog. Grazie mille. un salutone. Silvia

    RispondiElimina
  4. Grazie, la lista è utilissima per una disorganizzata come me! Adesso aspettiamo con ansia le tue creazioni!
    Ciao
    Bellalullo

    RispondiElimina
  5. Ahahah, sapessi quante "to-do list" continuo settimanalmente a fare!!! Benissimo, ottima idea, così userò direttamente il tuo file!! Grazie mille
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  6. Brava Silvia, che bella idea!!!
    Sotto Natale le idee si triplicano...ed è sempre difficile realizzarle tutte!
    Grazie e a presto Patty.

    RispondiElimina
  7. Grazie silvia idea geniale!!!! Potrei cimentarmi anche io con la mia lista di cose da fare......ma ho paura di non riuscire a rispettare l'impegno...sarebbe proprio una bella sfida.....ci pensero' un po su...come si dice " la notte porta consiglio "
    A presto elena.

    RispondiElimina
  8. La tua lista è piena di un sacco di belle cose da realizzare..
    non vedo l'ora di vederle.
    Grazie per essere passata da me.
    a presto.
    Un bacio
    Mariangela

    RispondiElimina
  9. Mi piace essere organizzata... hai fatto bene a compilare il tuo promemoria! Per me niente da fare il Natale purtroppo lo vivo molto improvvisato e caotico...
    Ma non importa, Natale é sempre Natale...
    Livia

    RispondiElimina
  10. Che belloooooo!!! ragazza dai mille talenti, mi piace un sacco ... forse perche' io comincio ogni mio lavoro stilando liste. Ma questa e' proprio speciale :)
    mi dico sempre che devo anticipare la frenesia degli ultimi giorni, così spero che con il tuo suggerimento quest anno andra' meglio giusto!!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE UN BACIO.

    RispondiElimina