Premio "Grazie a TE..."

Qualche giorno fa' la bravissima Maria Grazia  sul suo blog here comes the sun mi ha donato questo premio...





Stupita ed emozionata nel constatare che ancora una volta a pensato anche a me la ringrazio caramente.

Cito l'ideatrice del premio Donatella e i suoi blog Le amiche di Dona e 100 mani, con molto piacere in quanto condivido pienamente la motivazione per la quale l'ha creato.
Riporto qui di seguito le sue testuali parole:

 dire grazie nel modo giusto a tutte quelle ragazze che ogni giorno mi sostengono e mi fanno sentire bene e mi danno gli stimoli ad andare avanti con questo blog con il loro apprezzamento la loro presenza e soprattutto con il sostegno.


      E con la stessa motivazione dono questo premio a tutte voi che mi seguite con affetto e mi incoraggiate con i vostri commenti a proseguire in quest'avventura fantastica.

GRAZIE!!!


Silvia


8 commenti

  1. Complimenti per il premio meritato! baci Lieta

    RispondiElimina
  2. Cerrrrto che ho pensato a te...te lo meriti!!
    Smack
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  3. Che bello , immagino il tuo stato d' animo quando hai ricevuto il premio.
    Bravissimaaaaaaaa meritatissimo.
    Un bacio.
    Grazie per le informazioni del lamierino .

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio!!!!
    Mi ero persa il post precedente....che carine le tue creazioni, che dolce l'uccellino!!!
    A presto Patty!!

    RispondiElimina
  5. ...ti seguo sempre dolce Silvia, anche quando non riesco subito a lasciarti un pensiero....
    baciotti
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Complimenti! mi piacciono le tue creazioni, ti seguirò con interesse!
    A presto
    Bellalullo

    RispondiElimina
  7. ciao slivia...e grqzie per i complimenti che ricambio con affetto


    giulia

    RispondiElimina