Grazie, grazie, grazie...

Ho iniziato l'esperienza del blog forse più per smentire mio marito, il quale diceva che non ci sarei mai riuscita, che per la reale convinzione di volerlo fare... E per questo devo ringraziarlo, se non ci fosse lui a stuzzicarmi con le sue frecciatine spesso e volentieri rinuncerei in partenza a molte cose e in questo caso mi sarei persa l'occasione meravigliosa di poter condividere le mie passioni con persone speciali, dalla sensibilità, dal buon gusto e dalla creatività davvero uniche. Per tale motivo sono ancora più stupita, emozionata e felice quando scopro che persone come queste decidono di darmi un premio... Proprio a me... Al mio blog! E in questi giorni mi è capitato per ben due volte, per un totale di tre premi ricevuti!!!
I primi due me li ha assegnati la dolcissima Micol, una ragazza carina, simpatica, piena di idee meravigliose...

Grazie Micol!!!

Your blog is great

     

e The versatile blogger:



Che avevo già ricevuto, ma che accetto comunque volentieri!!!


Il terzo premio me l'ha assegnato la gentilissima e bravissima Maria Grazia, che riesce sempre a stupirmi con le sue creazioni e che pensa sempre a me quando deve girare dei premi.

Si tratta del premio Cutie Pie creato da La Creatività di Anna!!!




Grazie Maria Grazia!!!

Ora dovrei svolgere i compiti a casa... Dirvi delle cose su di me e girare i premi ad una quindicina di blogger, ma il tempo a mia disposizione è finito, i miei bimbi reclamano attenzioni, quindi prima che mi smontino la casa, dono questi premi a tutte voi che mi leggete e che lasciate sempre dei commenti gentilissimi ai miei post.
A presto.

Silvia




7 commenti

  1. brava Silvia!! anch'io come te sono rimasta stupita e stracontenta dei premi che ho ricevuto, e anch'io sto vivendo questa esperienza del blog come una bellissima avventura in cui ho conosciuto tantissime persone veramente speciali... quindi tutto questo discorso x farti i miei complimenti! ciao a presto
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Brava Silvia!!Sei una persona speciale e questi premi sono meritatissimi!Un abbraccio grande!Micol

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tutti questi premi.... che danno fiducia in quel che si fa...
    Ciao da Claudette una nuova lettrice. a presto...

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia,
    hai un blog davvero raffinato ed interessante, ti seguirò con molto piacere!
    Complimenti per i premi.
    Buona serata :-)
    Laura

    RispondiElimina
  5. ciao Silvia
    davvero una gran bella soddisfazione!!! brava
    ti aspetto
    s

    RispondiElimina
  6. Per la serie ti faccio vedere io! Brava a me il blog ha dato tante e tante soddisfazioni! A presto monica

    RispondiElimina
  7. Ma quanti bei premi....e te li meriti tutti!!!!!!
    Grazie per il tuo commento, spero anch'io di festeggiarne molti altri con tutte voi.
    Un abbraccio
    monica

    RispondiElimina