Premio!

Ho ricevuto un altro premio... Incredibile! Ad assegnarmelo la ormai cara Eli di L'officina di un sogno, la sua motivazione è che sono nuova, brava e versatile... Troppo buona Eli! Grazie di cuore.

 Ora vediamo se riesco a svolgere il mio compitino...

  • DEVO DIRVI 7 COSE DI ME:
  1. Sono poco costante e anche un po' inconcludente. I lavori che faccio devo poterli finire velocemente se no mi stanco e li lascio a metà. Ho cambiato spesso lavoro, hobby, interessi. La routine mi uccide, le novità mi stimolano!
  2. Sono una solitaria. Ho pochi amici che non chiamo mai, ma a cui voglio comunque un gran bene!
  3. Non amo le persone invadenti, i pettegoli, gli invidiosi, gli insensibili, le persone che mi baciano e abbracciano.
  4. Sono golosa, maniacale e rompiballe!
  5. Amo mio marito e  i miei bambini, passare le giornate a casa,  il mare in inverno e la montagna in estate.
  6. La mia stagione preferita è l'autunno.
  7. Vorrei imparare a suonare il sax, a parlare lo spagnolo e a ballare il flamenco... Il mio cognome ha antiche origini spagnole sarà per quello che mi vengono certe idee? Boh!
  • DEVO RISPONDERE A QUESTE DOMANDE:

  1. Qual è l'ultimo acquisto fatto? Una camicia di lino
  2. Il mio must have primavera estate? Qualcosa di arancione
  3. Unghie lunghe o corte? Lunghe
  4. Rossetto o gloss?Rossetto in colori tenui
  5. Stivali o sandali? Stivali in inverno, sandali in estate
  6. Abbronzatura sì o no? No!
  7. Profumo o acqua profumata? Acqua profumata
  8. Hai fatto programmi per l'estate? Mai, mi riduco sempre a organizzare tutto all'ultimo minuto
  9. Occhi o labbra in primo piano? Occhi
  10. Terra o blush? Blush
  11. Palestra o dolce far niente? Dolce far niente!
  12. Shorts o mini? Midi!
  13. Capelli lisci o ricci? Lisci
  14. Il tuo colore per l'estate? Bianco
  15. Giornata al mare o in montagna? Montagna
  16. Fondotinta d'estate? Sempre, altrimenti non esco!
  • DOVREI ELENCARE 15 BLOG CON MENO DI 200 FOLLOWERS A CUI GIRARE IL PREMIO:
     ma non ci riuscirò! Qualcuno magari...
  1. http://www.countrychiclivi.com/ perché Livi è adorabile e la sfida con suo marito divertentissima!
  2. http://pandistoffa.blogspot.it/ perché Olga è una super mamma bravissima!
  3. http://fusillacreativa.blogspot.it/ perché è veramente creativa, le sue idee riciclose geniali!
  4. http://dolcestoriahandmade.blogspot.it/ perché le creazioni di Fiorella sono dolci proprio come lei!
  5. http://underluckystar.blogspot.it/ perchè come ho già detto i suoi mini ambienti mi fanno sognare...
Mi fermo qui, ma come al solito vi invito se avete qualche brava creativa da segnalarmi a scriverlo qui sotto!
Chi riceve il premio da me è libero di non rispettare le regole del gioco... Non amo le imposizioni!
Ciao.
Silvia

9 commenti

  1. Credevo che il tuo fosse un cognome piemontese...qua la finale -ero va per la maggiore
    Complimenti per il premio
    Ciao
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ciao!Ero rimasta un po' indietro con i tuoi post....ma ho recuperato!bellissimo lo specchio....se la vernice si spela, pazienza!Così sarà ancora piu' shabby!!E il topolino...dolcissimo e.una splendida idea per i piccini in attesa della caduta dei dentini!Complimenti per il premio.....te lo meriti tutto!!!!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  3. Ma incredibile, per i primi ciinque punti potremmo essere sorelle!!! Anche gli amici: quelli veri pochi e selezionati.....un abbraccio forte. Eli

    RispondiElimina
  4. Come sempre sei così cara! Grazie per avermi segnalato nel tuo elenco, troppo buona!! E mi piacciono anche le cose che hai detto di te, mi trovi completamente d'accordo: anch'io ho pochissimi amici, selezionati via via nel tempo, perché neppure a me sono gradite le persone che invadono la mia sfera o che spettegolano appena possono (e appena me ne accorgo, via come il lampo!) I complimenti per i tuoi lavori da parte mia non finirebbero mai, lo sai già...per cui ancora grazie e, anche se ho già capito che in agosto sul blog bazzicano poche persone, spero ci si possa tenere "in contatto"!
    Bacio da Maria Grazia
    P.S.: per la tua soddisfazione, ho già in progetto per settembre almeno due mini ambienti!!

    RispondiElimina
  5. Silvia, che sorpresa!! Vengo a trovarti e cosa trovo??? Un premio per me...
    Ti ringrazio di cuore, sono felice che venga proprio da te perché credo che tu sia una persona sincera!!! E poi mi sei simpatica!!
    Grazie, lo accetto più che volentieri!!!
    Livia

    RispondiElimina
  6. Silvia hai gia' ritirato il premio ,io ancora no.
    Sei stata brava a rispondere a tutte le domandine, ho colto l' occasione per conoscerti un po di piu' ;)
    Un abbraccione Valy.

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, sono venuta a curiosare un po' da te....quante cose carine!!!
    Ti seguirò con piacere a presto Patty!

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia, grazie per aver assegnato a me questo premio. Sono onorata, perché il tuo blog è davvero interessante. Appena ne avrò modo e tempo cercherò di assegnarlo a mia volta a delle creative. Penso che questa sia l'occasione migliore per conoscere altre creative con cui condividere le proprie passioni. A presto! Ancora grazie, Fusilla Creativa

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia, innanzitutto ti ringrazio per esserti iscritta al mio blog, lo faccio subito anch'io!
    E poi, congratulazioni, che bella soddisfazione ricevere un premio per il proprio blog!
    mi piace molto!!
    ciao ciao
    Silvia

    RispondiElimina