Premio!

Incredibile ho ricevuto un premio! E' il primo... ma anche il secondo, visto che l'ho ricevuto due volte!!!
Ringrazio le due persone adorabili che me l'hanno assegnato, in primis la gentilissima Maria Grazia di here comes the sun, che con i suoi mini ambienti riesce sempre ad incantarmi e in secundis (spero di non sbagliare con il latino non l'ho mai studiato!)  la dolce Fiorella di Dolcestoria giust'appunto, che nel suo blog condivide con noi un sacco di idee creative carinissime.


Maria Grazia  e Fiorella devono scusarmi per non averle ringraziate prima, ma ho tentato in vano in questo lasso di tempo, da quando mi hanno assegnato il premio ad ora, di stilare la lista dei 10 blogs con meno di 200 lettori a cui girare il premio, ma non ci sono ancora riuscita! Il tempo che ho per stare al computer è poco e alla fine visito sempre i soliti blogs straconosciuti e pluripremiati, per cui ora vi chiedo aiuto, sì proprio a voi che mi state leggendo... Se volete far conoscere il vostro blog nato da poco o quello di una blogger in gamba che avete appena scoperto e pensate meriti questo premio scrivetemi.

Un grosso bacio a tutte le mie lettrici abituali e grazie anticipatamente a tutte coloro che vorranno aiutarmi!

Silvia

Nessun commento