Necrologio...

Mi ha lasciata, esalando l'ultimo fruscio nel tentativo estremo di protendere verso di me il suo obbiettivo, provando a strizzarmi l'occhio ancora una volta col il suo flash e spegnendo per sempre il suo piccolo schermo.
Aveva 11 anni, ben portati, anni durante i quali ha svolto egregiamente il suo compito, raccogliendo tutti i nostri ricordi più cari nella sua memoria.
Era modesta... Come le foto che faceva, ma di questo la responsabilità era in gran parte mia, che non sapevo utilizzarla al meglio, mi perdonerà...Era la mia macchina fotografica!
Ora che non c'è più non potrò mostrarvi i miei lavori... Solo per un po', finché non avrò trovato una degna sostituta, intanto ecco una sua immagine di ciò che si vede dalle finestre di casa mia...

  

A presto con nuove idee per voi. Buon inizio settimana!

Silvia


3 commenti

  1. Io non vedo l'ora che la mia mi lasci...così finalmente mi deciderò a sostituirla, sono un pò pigra. Ma che panorama magnifico...beata te!
    Livia

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto prendere un colpo!! Ciao! Ti ho appena girato un premio! Se vuoi ritirarlo passa sul mio blog. Baci Maria Grazia

    RispondiElimina
  3. ciao Silvia
    che piacere, viscino a casa trovo un'appassionta di piante, certo le palme, nel tuo cognome il destino già scritto!
    In attesa di incontrarci, sono certa che prima o poi accadrà, ti saluto e ti faccio i complimenti per i tuoi bei lavori.
    simonetta

    RispondiElimina