Silenzio!

Oggi voglio mostrarvi un piccolo pannello che ho realizzato nello stesso stile del fiocco nascita di Ludovico, è sempre in lino grigio, con la parte centrale in cotone bianco, ricamato e contornato da una piccola passamaneria, con l'aggiunta di qualche fiorellino, un nastrino, due bottoncini e il cuore imbottito con la scritta silenzio. Per appenderlo ho curvato un pezzo di fil di ferro dandogli la forma che vedete e verniciandolo di nero grafite.



E' molto utile nelle giornate in cui amici e parenti vengono a far visita al nuovo nato e suonano il campanello senza pensare che voi magari siete appena riuscite ad addormentarlo e con gran fatica! Basta appenderlo fuori dalla porta... E sperare nel buon senso e buona educazione dei visitatori.




1 commento

  1. Ma che tenero! Sai che l'altra volta non l'avevo visto? E penso sia proprio utile per quelle povere mamme esauste...! (anche se non si dovrebbe aver bisogno di un avvertimento per capire che talvolta si può anche disturbare, no??)
    Baci tanti da Maria Grazia
    P.S.: mi è arrivato uno di quei premi che "viaggiano" nel mondo blog da una gentilissima follower ed è assolutamente mia intenzione risponderle e, tra le altre cose, girarlo anche a te, ma non ho mai "linkato" nessuno per cui sicuramente farò una figuraccia!! Boh, domani ci provo, tempo a disposizione permettendo!

    RispondiElimina